in

Roberta Zacchero e George Ciupilan de Il Collegio fidanzati, le foto del bacio

roberta zacchero
Roberta Zacchero e George Ciupilan

Roberta Zacchero e George Ciupilan si sono fidanzati. I due protagonisti dell’ultima edizione de Il Collegio hanno rivelato la notizia sui propri profili Instagram, scatenando l’entusiasmo degli altri compagni di classe e dei fan della trasmissione.

Niente più il collegiale Gianni Musella nel cuore della bionda torinese, se mai una relazione fra i due ci sia stata. Eppure, quella stretta di mano e quel cuore in riva al mare parlavano chiaro il linguaggio dell’amore. È stato invece il ballerino a conquistare il cuore di Roberta Zacchero, che sui social ha condiviso le foto dei loro primi baci. “Rendi la realtà, migliore dei miei sogni, bestiolina“, scrive lei a lui, che le risponde “Sei solo mia, ti amo amore”. Parole già molto importanti, che descrivono un sentimento già maturo. Inevitabilmente, le settimane di convivenza forzata hanno permesso ai due di stringere un rapporto molto intenso, cresciuto talmente tanto da superare i confini dell’amicizia.

Sotto le foto rivelatrici, tantissimi i commenti dei colleghi de Il Collegio, felici della nascita di questa nuova coppia. Tra gli auguri di Alice De Bortoli e messaggi di affetto e stupore di Asia Busciantella e Nicolò Robbiano, ecco spuntare anche il pensiero di Gianni Musella, in arte Jenesy. “Aaaah ok!”, scrive, con emoji innamorate e meravigliate. Sarcastico? Sta di fatto che Roberta Zacchero gli ha risposto con un cuore e una farfalla, sotto ai quali si è scatenato un fiume di fan che shippavano i due giovani. E che ne penserà della coppia Samuele Fazzi, che con la fidanzata di George Ciupilan si è scambiato un tenero bacio dopo gli esami? Il tempo cancella le ferite, anche quelle d’amore…

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Greta Menchi organizza una raccolta di doni e coperte per chi ne ha bisogno

Jody Cecchetto

“Ready Music Play”: ecco il testo del Gioca Joeur 2.0, la sigla cantata da Jody Cecchetto