in

Roberta Zacchero è single o fidanzata? La ragazza fa chiarezza sulla sua vita sentimentale!

Roberta Zacchero è single o il suo cuore batte per qualcuno? Ecco come stanno davvero le cose.

Roberta Zacchero
Roberta Zacchero

Roberta Zacchero è single o fidanzata? Negli ultimi giorni la ragazza ha postato alcune foto nelle storie Instagram che hanno confuso il web. La foto incriminata la ritrae mentre bacia un ragazzo, ma lo scatto non è quello che sembra. Per fortuna oggi c’è Webboh che vi spiegherà come sta davvero la situazione. Facciamo chiarezza!

Roberta Zacchero al momento è single. La creator nella notte del 15 settembre ha risposto ad una domanda di un fan che diceva: “Come va la tua vita sentimentale?“. La risposta è stata data attraverso un segno con le dita che rappresenta uno zero. In più Roberta aveva parlando più apertamente della sua situazione sentimentale sul palco del Webboh Fest. Anche Miss Webboh era infatti interessata a capire se il suo cuore fosse impegnato ed ecco cosa ha risposto:

In realtà io in questo momento zero. Nel senso, il mio cuore non batte per nessuno, batte per quello che faccio.

Come vi avevamo rivelato in precedenza c’è però una foto che ha messo un po’ di confusione tra i fan. Nelle storie Instagram infatti è comparsa una foto in cui Roberta bacia a stampo un ragazzo e nella storia è anche presente un cuore nero. Il ragazzo in questione si chiama Lorenzo Falcione ed è il suo migliore amico. In effetti non è la prima volta che parliamo di loro due visto che circa sei mesi fa la TikToker pubblicò una foto simile. L’obiettivo di quello scatto era lanciare un messaggio contro l’omofobia,

[FOTO: TIKTOK/INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.