in

Roberta Zacchero e Gianni Musella sono fidanzati?

Roberta Zacchero e Gianni Musella tiktok
Roberta Zacchero e Gianni Musella in un video di tiktok

Galeotto fu Il collegio: la sempre più influente Roberta Zacchero (oltre 180mila follower su TikTok e 129mila follower su Instagram) e il cantante e suo compaesano Gianni Musella (oltre 76mila follower su IG) si sarebbero fidanzati.

La notizia è rimbalzata sul web, dopo che via social, in modo fotografico, prima da Roberta, poi da Gianni hanno condiviso una immagine.

La foto, scattata in spiaggia a Savona, mostra la sedicenne torinese di spalle, di fronte al bagnasciuga, che tiene la mano al diciassettenne rapper di Moncalieri.

La scritta “Tu insegnami a volare, accompagnata da una farfalla blu (simbolo del #teambee) e due cuori che si intrecciano, lascerebbe spazio a ben pochi dubbi sul loro rapporto, ma nessuno dei due ha chiarito la situazione ai propri follower.

In spiaggia c’erano anche George Ciupilan e la fotografa Mila Fergola. Successivamente li ha raggiunti Vincenzo Crispino. Insieme hanno passeggiato per le strade di Savona.

Le prossime puntate de Il collegio potrebbero togliere ogni dubbio ai fan dei due neo influencer raccontando l’inizio della loro possibile storia d’amore, oppure mettendo a tacere ogni voce circolata in questi giorni.

Intanto Roberta Zacchero e Gianni Musella hanno pubblicato su Tiktok un video dove, cantano e coreografano un brano. Inutile dire che la loro opera è già stata molto apprezzata: oltre 56mila di like in meno di 18 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *