in

In che rapporti sono Roberta Zacchero e Edoardo Pinto? La creator fa chiarezza

Nonostante non si vedano molto insieme sui social, Roberta e Edoardo hanno un ottimo rapporto.

Roberta Zacchero Edoardo Pinto
Roberta Zacchero Edoardo Pinto

Roberta Zacchero e Edoardo Pinto sono stati per l’immaginario di molti fan una coppia a tutti gli effetti. Nonostante lo scorso dicembre entrambi avessero smentito ogni tipo di legame sentimentale, più di una volta qualcuno ha pensato che stessero insieme e semplicemente per questione di privacy non volessero dirlo.

Col passare dei mesi, quando le interazioni social tra i due creator si sono ridotte (c’è stato un momento in cui addirittura Roberta aveva smesso di seguire Edoardo) è cambiata la domanda. Ora i follower vogliono sapere se la Zacchero e Pinto sono amici. Ieri un utente ha chiesto nelle Storie Instagram alla tiktoker: “Con Edoardo Pinto non ci parli più? Siete rimasti amici?“. Roberta ha risposto:

Siccome sono mesi e mesi che me lo chiedete… sì, siamo amici, raga, in buonissimi rapporti e ci vediamo sempre. Solo che non sempre sentiamo (io come lui) bisogno di condividere tutto della nostra vita.

Quindi, per la felicità di tutti: Roberta Zacchero e Edoardo Pinto non hanno litigato. Semplicemente preferiscono non pubblicare storie o video su TikTok insieme, perché, evidentemente vogliono tenere la loro amicizia riservata.

La scelta, che può fare scontenti alcuni, è più che comprensibile: anche i personaggi pubblici hanno bisogno e voglia di non spiattellare per forza tutto sui social, con il rischio, magari, che si riaccendano le voci di una possibile ship tra loro, solo per una serie di video fatti insieme.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *