in

Roberta Zacchero e Carlotta Pinto sono fidanzate? Arriva una smentita!

Solo amicizia o qualcosa di più? Ormai da mesi gli utenti di TikTok segnalano una vicinanza “pericolosa” tra Roberta Zacchero e Carlotta Pinto. La prima è un’ex collegiale 1982, la seconda una creator comica: si sono conosciute quest’estate e non si sono più “lasciate”, perlomeno da quello che si vede sui social. Se la Zacchero è bisessuale, la Pinto è apertamente lesbica.

Ma stanno insieme oppure no?! Una conferma ufficiale non è mai arrivata! Anzi, spesso le due hanno smentito la relazione oppure hanno chiesto ai loro seguaci di cercare di non essere troppo invadenti. Una smentita, l’ennesima, è arrivata poco fa da Carlotta. Un utente di TikTok le ha chiesto se lei e Roberta fossero fidanzate, lei ha risposto: “No raga continuate a dirlo ma no ahahah“. Un’altra volta sempre Carlotta ha risposto: “Se stiamo insieme? Se magari”.

C’è da dire che durante l’estate Roberta Zacchero e Carlotta erano state fotografate mentre si scambiavano delle effusioni all’aperto, pubblicamente, e le foto erano finite sui social. Ma, per ora, nessuna conferma. Quindi, salvo sorprese: Robi e Carlotta sono ufficialmente soltanto amiche. Che dite, ci crediamo!?

[Foto: TikTok]

https://vm.tiktok.com/ZStq3vhM/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *