Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto i il nuovo look di Roberta Zacchero? Ecco come sono ora i suoi capelli!

Roberta Zacchero
Roberta Zacchero, ex collegiale, ha deciso di cambiare il look per l’estate. Vediamo insieme il nuovo colore della creator!

Roberta Zacchero ha nuovamente cambiato colore di capelli. Se c’è una caratteristica che proprio non le si può negare, è quella di stupire sempre il pubblico con l’originalità dei suoi look. Conosciamo infatti la ragazza dai tempi de “Il Collegio”, e già diverse volte vi abbiamo mostrato i cambiamenti dei suoi capelli. Oggi, la creator ha deciso di tingersi in maniera molto particolare . Vediamo insieme la foto!

Roberta Zacchero è conosciuta e amata dai tempi della sua partecipazione all’edizione del Collegio 4, quando aveva dei capelli lunghissimi di color biondo. Negli anni, come vi abbiamo anticipato, la creator ha deciso di variare più volte il suo look: mora, rossa, ramata, lilla… ha provato tinte davvero di ogni tipo! Questa volta ha deciso di portare due colori diversi, uno per ogni lato della testa. In passato l’aveva già fatto con il biondo e il bruno, ma questa volta ha scelto altri colori, davvero particolari!

Da un lato, infatti, i suoi capelli sono di color castano scuro. Mentre, dall’altro lato, sono rosa acceso. Un cambiamento davvero coraggioso, ma possiamo dire che abbia talento nel portare dei look davvero particolari. E anche questa volta è riuscita a stupire tutt*. E voi, cosa ne pensate? Vi piacciono?

[FOTO: Instagram]