in

Roberta Zacchero rivela di essere bisessuale – ecco le sue parole

Forse non tutti lo sanno, ma Roberta Zacchero è bisessuale cioè prova attrazione per entrambi i sessi, sia per i maschi che per le femmine. Ora che è tornata single dopo la fine della storia con George Ciupilan, l’ex collegiale sta facendo molte dirette e video su TikTok. Durante una live con Andrea Maddaluni, prima di partecipare a un Bombi o Passi?, ha svelato il suo orientamento sessuale: “Ah io sono bisessuale quindi rispondo sia per i ragazzi che per le ragazze. Ho una menalità molto aperta“. Durante il gioco con Madda, Roberta ha “bombato” Anna Bando, Asia Busciantella, Cecilia Cantarano.

Non è la prima volta che Roberta racconta di avere un interesse per le ragazze. Infatti già un anno fa sul suo profilo Ask aveva parlato della sua bisessualità. Ci sembra un bel gesto, quello della Zacchero, soprattutto perché ne ha parlato (come si dovrebbe sempre fare) con estrema normalità. D’altronde, LOVE IS LOVE!

Ma Roberta Zacchero non è l’unica influencer a non aver nascosto la bisessualità. Anche Mariana Aresta, per esempio, è fidanzata da mesi con Enrica. Samantha Frison, invece, aveva esibito su TikTok la bandiera dell’orgoglio bisessuale.  “Nessuno è etero, lesbica o bisex, siamo tutte persone uguali a cui magari può piacere una ragazza o un ragazzo. Magari fino a vent’anni ti piacciono le ragazze e poi cambi idea. Non dobbiamo essere categorizzati“, aveva detto la tiktoker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *