in

“Ormai tutti bisex per moda”, “Sei sprecata”: Roberta Zacchero li rimette in riga. “Ma tutto bene?”

Non è certo un mistero: Roberta Zacchero fa parte della comunità LGBT. Lo ha confessato pubblicamente a maggio (qui l’articolo), anche se non era un segreto per tutte le persone che la conoscevano bene. Ora Roberta deve fare i conti con le critiche e i pregiudizi. “Si certo ormai sono tutti bi… Sai la moda“, è uno dei commenti (con quasi 5mila like) sul suo profilo TikTok. E ancora: “Secondo me è solo una cosa per fare più hype“, “Diventano tutte bisex o lesbiche… Bah“. L’ex collegiale ha deciso allora di rispondere alle provocazioni:

“Ma tutto bene? Ho fatto coming out a 14/15 anni anche se non devo spiegazioni a nessuno”.

Ma nelle ultime ore Roberta Zacchero ha deciso di rispondere a un nuovo commento. Le hanno scritto su Instagram dandole della “sprecata“: “Io non ho nulla contro i bisex o qualsiasi altra persona che non sia etero, però una bella ragazza come te è sprecata. Poi se ciò ti rende felice è questo, va bene“, è il commento.

Ecco la risposta di Rob:

“E’ tristissimo leggere queste cose. Non perché mi ferisca, ma perché ferisce sapere che a quest’ora c’è gente che ancora pensia sia ‘sprecata’ una persona per un orientamento sessuale piuttosto che un altro. Oltretutto ricevere un messaggio del genere da parte di una ragazza mi colpisce. In ogni caso, sentitevi liberi di essere voi stessi. L’unico motivo per cui potreste essere ‘sprecati’ è stare con una persona che non vi rende felici”.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *