in

Qual è il vero nome di Robersha? Perché ha deciso di chiamarsi così? (spoiler: l’originale non le piace)

Avete mai pensato a quale possa essere il vero nome di Robersha? Beh, indovinarlo è molto semplice, ma leggete qui per saperlo!

Ormai conosciamo tutt* Robersha, la mamma del Signor Angie: un bimbo dolcissimo e con due grandi occhioni azzurri. Proprio qualche giorno fa aveva raccontato un aneddoto sulla sua gravidanza. Aveva quindici anni e, alla notizia, gran parte della sua famiglia smise di parlarle. Dev’essere stato un duro colpo per lei, ma è andata avanti e oggi ha un bellissimo rapporto con i suoi familiari. Oggi, invece, parliamo di un altro dettaglio che la riguarda: la questione del suo vero nome.

In realtà è abbastanza intuibile, perché dal suo nickname utilizzato sui social cambiano solamente due lettere. Infatti la nostra super mamma all’anagrafe si chiama Roberta, come sicuramente molt* di voi avranno capito da tempo. Il suo nome, però non le è mai piaciuto, tanto che all’asilo diceva di essere Aurora e smetteva di calcolare chiunque non si rivolgesse a lei in questo modo. Con le scuole medie, poi, è arrivata anche l’era dei soprannomi e le sue amiche per lei hanno scelto proprio Robersha:

Il mio vero nome non mi è mai piaciuto, pensate che addirittura all’asilo mi fissai e dicevo a tutt* di chiamarmi Aurora.Basta, io d’ora in poi sono Aurora, o mi chiami Aurora, o non ti calcolo, perché il mio nome è bruttissimo“. Mi ricordo che chiunque mi chiamasse con il mio nome di battesimo, non veniva calcolato minimamente da me… Il tutto durò tipo tre giorni. Mi chiamo Roberta, nome alquanto comune. Ma perché mi chiamo su tutti i social Robersha? Perché alle medie le mie amiche mi chiamavano così e da lì tutt* quant* mi chiamavano Robersha.

Certo è che Rob è proprio un’amante dei soprannomi: dal popolarissimo Signor Angie a quello del tuo fidanzato, Frappy Peppe. Voi sapevate quest’altra curiosità sulla mamma che spopola su TikTok? Ma soprattutto, noi siamo super curios* di sapere se avete qualche soprannome ed ovviamente di capire quali sono! Fatti avanti, popolo di Webboh!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.