Ieri sera ci sono stati dei grandi festeggiamenti per il compleanno di Robersha. La mamma di Angie ha organizzato un fantastico party tutto rosa, un po’ da Barbie, per divertirsi in pompa magna. Quello che avete notato, però, non può essere accantonato. Il suo ragazzo, Angelo, le ha fatto un regalo davvero, davvero speciale. Si tratta di un anello! Subito tra i commenti tutt* a ipotizzare la proposta di matrimonio, ma è andata davvero così?
Nel video postato dalla creator, in effetti, Angelo le mette l’anello al dito anulare (quello dove si mette la fede o l’anello di fidanzamento). Non solo, in sottofondo si sente chiaramente un coro che grida: “Auguri agli sposi!“… insomma, che dobbiamo pensare? Del resto non si è vista alcuna proposta plateale e chiara da parte del ragazzo.
Secondo molt*, tra i commenti, ciò non significa “matrimonio”, in quanto Angelo ha su per giù venti anni. Altr* sostengono che sia normale a Napoli regalare un anello come dono alla propria ragazza, indipendemente dal matrimonio. Poi c’è una schiera convinta al 100% che i due convoleranno a nozze. Voi da che parte state? Fatecelo sapere al più presto!
Ma Robersha si sposa? Alcuni video lo farebbero pensare! Facciamo chiarezza
Sicuramente in questi giorni vi saranno capitati nei “Per Te” di TikTok alcuni video dove Robersha è vestita elegante. Insieme a lei ci sono il figlio Angie e al fidanzato. A trarre in inganno alcun* di voi, però, è stata la frase “L’abito per il nostro matrimonio” mentre si vede il suo fidanzato vestito elegante con un completo blu elettrico. Ma, quindi lui e la creator si sposano davvero? No, facciamo chiarezza!
Tutto è partito nel pomeriggio di ieri quando Robersha, sul suo profilo TikTok, ha postato vari video dove lei e la sua piccola famiglia provano abiti eleganti presso “La boutique del Mastro” di Napoli. Ad attirare l’attenzione del pubblico della piattaforma, è stato un video dove si vede il fidanzato di lei indossare un completo elegante color blu elettrico. Sopra il video è apparsa la scritta “L’abito per il nostro matrimonio”, ma in realtà non è quello il vero motivo per il quale lui è vestito così. Infatti, a breve sarà il compleanno della creator, (non si sa la data), che prossimamente spegnerà 22 candeline!
Quindi, falso allarme car* amic* di Webboh! Robersha e il suo fidanzato non si sposano davvero! Li abbiamo visti eleganti su TikTok, insieme al piccolo Angie, perché stanno scegliendo gli abiti da indossare alla festa di compleanno di lei. Chissà, magari in futuro il matrimonio arriverà anche per la creator ed il suo fidanzato. Noi ovviamente terremo d’occhio la situazione e, se succederà qualcosa, sarete i primi a saperlo! Voi, invece, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
[FOTO: TikTok]