Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Ancora incinta dopo due mesi, staccati dal cibo" scrivono a Robersha (e lei asfalta tutt*)!

robersha-peso-critiche
Dicono a Robersha che sembra ancora incinta, ma lei replica a tono alle critiche sul suo peso… ecco che cosa ha risposto!

Nuovo giorno, nuovo attacco nei confronti di un creator. In questo caso, la protagonista della vicenda è Robersha, che è stata nuovamente criticata sui suoi social. Lei, però, ha deciso di rispondere e, soprattutto, di asfaltare tutt*. Ma cosa le è stato detto di così brutto? E come ha reagito lei? Ora facciamo un passo alla volta e vi spieghiamo tutto!

Sotto i suoi video su TikTok, Robersha riceve sempre tantissimi commenti. Non sempre, però, questi sono tutti positivi. Nella maggior parte dei casi, la creator decide di ignorare le critiche ma – stavolta – ha deciso di rispondere nel modo più giusto. Un utente le ha infatti scritto “Ancora incinta dopo due mesi, ancora non si sente pronta a distaccarsi un po’ dal cibo” riferendosi al suo peso. A questo punto, lei ha pubblicato un nuovo filmato in cui ha fatto chiarezza. Le sue parole sono state molto decise. Ecco cosa ha detto:

Non avevo intenzione di rispondere, volevo essere indifferente e andare avanti, ma (…) ho iniziato a pormi delle domande e, di conseguenza, darmi delle risposte. Non ci sono riuscita. Perché tutta questa cattiveria gratuita? Perché sentite l’esigenza di ferire, colpire, una persona che neanche conoscete? (…) Le parole hanno un peso, sono delle pietre, e fanno molto più male di quanto pensate.

Poi, la ragazza ha aggiunto alcune importanti considerazioni su quanto possa essere delicato il periodo della gravidanza (e anche quello subito successivo). Ecco come ha concluso il suo discorso:

Noi donne non siamo dei robot, non siamo delle macchinette. Non esiste la perfezione, è normale dopo il parto avere qualche chilo in più; è normale avere la pancia; è normale avere le smagliature. Non siamo tutte uguali. C’è a chi va via prima, a chi va via dopo e a chi – come nel mio caso – non interessa.

La nostra Robersha ha quindi deciso di rispondere a tono con i suoi soliti modi da queen. In questa maniera, non solo ha asfaltato davvero tutt* ma ha anche spiegato che bisogna normalizzare certe caratteristiche del nostro fisico. In particolare, è perfettamente normale che le donne – dopo aver partorito – possano metterci il loro tempo a riacquistare la forma fisica ideale. L’importante, comunque, è amare sempre se stessi e fare attenzione alle parole che si rivolgono agli altr* sui social, perché queste possono ferire le persone interessate. Diteci se avete trovato chiaro il messaggio che ha voluto lanciare!

@robersha_

Risposta a @ilenia detto ciò continuate pure, non risponderò più

♬ suono originale – Robersha
Cosa ne pensate della reazione di Robersha?
Ha risposto da vera queen!
Non so, forse ha un po’ esagerato…

[Foto: Instagram]