Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Robersha è ritornata in ospedale, ma come mai? Ecco come sono andate le cose

Robersha
Negli ultimi giorni la community ha vissuto momenti di paura ed ansia per le condizioni fisiche di Robersha: ma ecco come sta!

A distanza di pochi giorni dall’ultimo ricovero, Robersha è ritornata in ospedale! Ma cosa sta accadendo alla creator che, attualmente sta portando avanti la sua seconda gravidanza? A quanto pare Rob sta avendo alcuni problemi di salute che la stanno portando a frequentare l’ospedale molto spesso. Ma quando tornerà a casa?

Proprio ieri notte Robersha ha pubblicato un video su TikTok dove annunciava la sua breve visita in ospedale:Un’altra volta in pronto soccorso… Vita mia spero che tutto questo finisca presto. Per poi spiegare tutto ciò che è accaduto: “Ragazzi siamo di nuovo qui perché non finivo più di rimettere, non mi reggevo in piedi! Ho rimesso più di 20 volte solo nel pomeriggio”.

Roberta ha poi tranquillizzato tutt* riferendo: “Adesso faccio una flebo e poi torno a casa, domani andrò dal ginecologo”. Quindi, da quanto è stato affermato Robersha è ritornata a casa subito dopo la flebo che le hanno fatto al pronto soccorso. E proprio oggi andrà a fare una visita per accertarsi che sia tutto ok! Noi ovviamente vi aggiorneremo!

Robersha è tornata dall’ospedale, ma come sta? (E perché deve indossare la mascherina in casa?)

Articolo del 16 febbraio 2024- Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, Robersha non è stata benissimo negli ultimi giorni. Per questo motivo, è anche dovuta andare all’ospedale, facendo preoccupare tutt* i suoi fan. Ma quindi che cosa ha avuto e, soprattutto, come sta adesso? E una domanda che in molt* si stanno facendo è anche: come mai la vediamo indossare di nuovo la mascherina?

Tornata dall’ospedale, Robersha ha pubblicato dei nuovi contenuti in cui ha spiegato come si è sentita. Ha detto infatti che aveva una forte nausea, che si è protratta rispetto a quella che si ha normalmente durante una gravidanza. Dopo i dovuti controlli, ora però è tornata a casa per aspettare di riprendersi completamente. Ma come mai la vediamo indossare di nuovo la mascherina, e soprattutto come mai deve metterla anche per stare in casa?

Le disavventure della creator non sono terminate: appena tornata, infatti, ha visto il suo primogenito Angie pieno di bolle in faccia. Per proteggersi da eventuali malattie infettive (che per una donna incinta potrebbero essere pericolose), Robersha – sotto consiglio del medico – ha iniziato a indossare la mascherina. In ogni caso, comunque, nulla di grave! La famiglia dovrà solo aspettare di risolvere un paio di ostacoli e poi potrà tornare ad abbracciarsi come prima!

@robersha_

Risposta a @Loredana-lory

♬ suono originale – Robersha

Robersha è in ospedale: ecco cosa le è successo e come stanno lei ed il figlio Mathias!

Articolo del 12 febbraio 2024 – Negli ultimi giorni, i contenuti pubblicati sui vari social da Robersha hanno fatto sobbalzare e preoccupare la community intera. Ma che cosa è successo? E soprattutto, come stanno lei ed il suo bambino in ospedale? Facciamo chiarezza su ciò che è accaduto, e qual è la loro situazione al momento!

Il tutto è iniziato qualche giorno fa, quando la creator ha pubblicato un TikTok in cui si trovava in ospedale e ha scritto: “Amici scusate la mia assenza… sono stata ricoverata, appena mi sento un pochino meglio vi aggiorno” Da quel momento tutt* i suoi fan si sono particolarmente preoccupat* per la sua salute, e per quelle del piccolo bimbo di cui sta conducendo la gravidanza. Fortunatamente non hanno tardato ad arrivare, però, notizie positive. Vediamo insieme che cosa ha detto Robersha!

Grazie a dio Mathias sta bene, questa è la cosa più importante. Sono io che non mi reggevo più in piedi… Sono svenuta e non riuscivo nemmeno a trattenere più l’acqua, qualsiasi cosa rimetto, soprattutto succhi gastrici. Sono ricoverata per Iperemesi gravidica…

Possiamo lasciarci andare a un felice sospiro di sollievo, perché nonostante le brutte giornate, la nostra cara Robersha sta bene. A darne ulteriori conferme, sono stati alcuni contenuti che ha postato su Instagram… Tra cui alcune chat in cui si sente Angie dirle che le vuole bene. Ed anche la descrizione che lascia ben sperare che venga dimessa dall’ospedale: “Spero davvero di vederti domani amore mio dolce”!

Insomma davvero delle brutte giornate che però sembrano essersi concluse, o quasi, nel migliore dei modi possibili. Noi mandiamo un immenso abbraccio alla creator e a tutta la sua famiglia, e le facciamo ancora in nostri più cari auguri per la gravidanza… soprattutto, che quest’ultima possa proseguire con serenità e gioia!

[FOTO: Instagram]