Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma perché Robersha chiamerà suo figlio Mathias? Il motivo è commovente!

Robersha
Robersha è incinta: tra poco nascerà Mathias, il suo secondo figlio. Ma perché la creator ha deciso di chiamarlo così? Ecco il significato!

Non è una novità che Robersha e il suo fidanzato Angelo aspettino un bambino: tra pochi mesi lei darà alla luce il fratellino di Angie, il piccolo Mathias. La curiosità sul nome del nascituro si è scatenata sin da subito e lei stessa ha preferito svelare immediatamente la scelta finale. A differenza del figlio di Allydollina, che si è ispirata alla serie tv “Il Mondo di Patty” per la decisione dello stesso nome, nel caso di Robersha il significato è molto più profondo. Lei lo ha svelato rispondendo a una domanda su Instagram. Siete curios* di sapere cos’ha rivelato?

Non tutt* lo sanno, ma riuscire a rimanere incinta di Mathias non è stato assolutamente facile per la creator: lei non ha mai nascosto di volere un fratellino per il piccolo Angie ma purtroppo non riusciva ad arrivare. Dopo numerosi controlli, però, sul test è apparsa una linea che confermava la splendida notizia, che lei stessa ha subito comunicato ai suoi fan. Proprio perché sembrava essere così difficile, la creator definisce Mathias come il loro piccolo miracolo e, curiosità avvincente, Mathias significa proprio “dono di Dio“.

Un’altra motivazione altrettanto importante è stata l’approvazione del piccolo Angie, anche se inizialmente il suo sogno sarebbe stato quello di avere un fratellino di nome Sonic, vista la sua grande passione per il cartone animato. Insomma, non vediamo l’ora di conoscere anche baby Mathi. Intanto continuiamo a fare tantissimi auguri a questa splendida famiglia!

E voi già conoscevate il significato così profondo del nome Mathias?
Sì, mi ero informat* quando Robersha ha svelato di voler chiamare il suo nuovo bambino così ed è un bellissimo significato!
No, non lo sapevo ma ora che lei l’ha detto ho capito perché ha deciso di chiamarlo così!

[FOTO: Instagram]