in

Robersha: “I miei hanno smesso di parlarmi quando ero incinta a 15 anni”, com’è finita?

Mamma a 16 anni: Robersha ora è una star di TikTok ma ha dovuto fare i conti con le paure della sua famiglia. Ora tutti amano lei e suo figlio!

Robersha è una delle “giovani mamme” più amate di TikTok. Sono 1,3 milioni i follower che seguono le sue avventure sulla piattaforma. Eppure, la vita della ragazza non è così tranquilla. Roberta ha scoperto di essere incinta quando aveva soltanto 15 anni. Una mamma giovanissima, che ha dovuto fare i conti con lo scetticismo iniziale della sua famiglia. Se vi steste chiedendo come hanno reagito i suoi familiari, la risposta è: “male”. Ecoo cosa ha raccontato:

“Un po’ tutta la mia famiglia non mi ha più parlato quando hanno scoperto che ero incinta. In primis mia mamma: non mi ha più parlato e non voleva che portassi avanti la gravidanza. Era davvero molto molto arrabbiata con me. Anche i miei nonni. Appena è nato il bambino tutti si sono sciolti, lo amano follemente. Già in gravidanza mia nonna mi accompagnava spesso alle ecografie”.

Chiaramente ora tutto è passato. Angie, il figlio di Robersha, ha quasi 5 anni ed è amatissimo da tutti. La sorella di Roberta è diventata zia quando aveva 13 anni e all’inizio non ha parlato alla sorella più grande: “All’inizio non ha accettato la mia gravidanza, infatti per un bel po’ di tempo non mi ha parlato. Appena è nato Angie le cose son cambiate. Guai ora a chi le tocca il suo nipotino“. L’altro fratello di Roberta, invece, aveva 5 anni e mezzo quando è nato Angie: il loro rapporto è come due fratellini, litigano ma si adorano.

Tuttavia, Rob ha sempre compreso la sua famiglia e non l’ha mai attaccata:

“Io ho sempre cercato di comprenderli. Non ce l’ho mai avuta con loro e non gli ho mai puntato il dito contro. Non è facile sapere che la propria figlia è incinta a 15 anni e dovrà crescere questo bambino da sola. Non è semplice, è normale che una persona inizialmente ha uno shock. Ora tutto questo è superato: ho un bellissimo rapporto con mamma. Nonna non c’è più ma quando c’era era super presente per Angie. Non li giudico”.

@robersha_ Risposta a @catherina_23 ♬ suono originale – Robersha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.