Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Robersha chiamerà suo figlio Matias? Ecco il significato dietro al nome del bambino!

Robersha e Angelo
Robersha e il suo fidanzato Angelo aspettano un figli* e con il gender reveal party ne hanno rivelato il sesso e il nome: ecco i dettagli!

A ormai qualche giorno di distanza dal gender reveal e dalla decisione del nome del bambino, Robersha ha spiegato perché ha scelto di chiamare suo figlio Matias. Ecco la spiegazione che ha dato a riguardo.

Così com’è solito accadere con la scelta del nome per un* figl*, il tutto si è sviluppato in modo molto curioso. In un primo momento, la creator ha rivelato come – inizialmente – ci fosse moltissima incertezza sul da farsi. I genitori di Matias erano infatti super indecisi, tanto che fino al giorno del gender reveal non erano ancora arrivati a un punto in comune:Sul nome maschile eravamo super incerti. L’abbiamo scelto praticamente il giorno del gender reveal. Questo perché io lo volevo chiamare Gabriel, ma Angelo non era per niente d’accordo. Lui si era fissato con il nome Tiago, ma non mi convinceva”.

Dopodiché, tra un’idea e l’altra, il primogenito Angie ha fatto accendere a tutt* una lampadina. Lui, infatti, ha proposto il nome Mattia, cambiato poi in Matias dai genitori: “Ad un certo punto stavamo dormendo, viene Angie da me e fa: ‘Mamma, il mio fratellino lo voglio chiamare Matti, punto‘”. Così, Robersha, incuriosita dal significato, ha deciso di cercalo in rete, scoprendo che il nome del bambino significa proprio “dono di Dio”. Ecco le parole della creator: “La prima cosa che ho fatto è stato leggere il significato, ed è “dono di Dio”. Non appena ho letto ciò, ho detto: “Sì, Matias è il suo nome”. È stato un dono di Dio. Per noi è il nostro dono”.

Robersha ha svelato il sesso del second* figli*: ecco l’esito del gender reveal!

Articolo del 27 gennaio 2024 – Aveva annunciato la data pochi giorni fa e ora il momento è finalmente arrivato: questa sera c’è stato il gender reveal di Robersha per il suo second* figli*! La creator è infatti nuovamente incinta e ha organizzato un party per svelare a tutt* il sesso del nascituro. Ma quindi sarà un maschietto o una femminuccia? Scopriamolo insieme!

Robersha, insieme al suo fidanzato Angelo ha deciso di organizzare una festa con amici e parenti per condividere con i suoi affetti più cari e con il pubblico se si tratterà di un maschietto oppure di una femminuccia. Per l’occasione hanno scelto come tema della festa “Teddy boutique”, dunque oltre alle classiche decorazioni color rosa e blu, la zona dedicata alla festa è stata riempita di orsetti di peluche.

La coppia ha aperto una scatola gigante e sono volati in cielo dei coriandoli color blu. Si tratta quindi di un maschietto! Angie avrà un fratellino… E si chiamerà Matias! Noi non vediamo l’ora di conoscerlo: come annunciato dalla creator il parto dovrebbe essere previsto a luglio. Noi in ogni caso vi aggiorneremo per qualunque novità! Nel frattempo facciamo tantissimi augurissimi a questa splendida famiglia!

@robersha_

La mia famiglia al completo🫶🥹🤍

♬ suono originale – Robersha

Robersha ha svelato la grande notizia: è nuovamente incinta, ecco il dolce annuncio!

Articolo del 16 gennaio 2024 –Robersha ed Angelo hanno ufficialmente annunciato la grande notizia: la famiglia si allargherà! La notizia è appena stata data sui loro profili social, ma già da ieri si vociferava di questa ipotesi… proprio in seguito agli indizi lanciati dalla coppia, che però non avevano fatto trapelare nessuna certezza. Ma ora vediamo insieme nel dettaglio, il loro dolce annuncio!

Nella giornata di ieri, attraverso un box sulle Instagram Stories, Robersha aveva chiesto alla community quale fosse la novità, secondo il pubblico. Come indizi aveva messo due bellissime foto della coppia, in una sono l’uno di fronte all’altra coi volti che si sfiorano. Mentre nell’altra, sono sempre molto vicini, ma in una posizione frontale rispetto alla telecamera. 

Che dire, sono state 24 ore di attesa per i fan, che scalpitavano alla sola idea di una possibile gravidanza… e sopratutto ipotizzavano quale potesse essere la grande notizia. Ma oggi finalmente è stato svelato il mistero. I due giovani, come sappiamo, oltre che essere una coppia molto affiatata, sono già genitori di un dolce bambino (che non è figlio biologico di Angelo, ma lui lo ama come lo fosse). Chissà che non sia proprio lui ad aiutare nella scelta del nome del fratellino o sorellina che arriverà. 

Per il momento, aspettando ulteriori informazioni che non esiteremo di farvi sapere, noi gli facciamo i nostri più cari e sentiti auguri. Ed ora, vediamo insieme l’annuncio, con un occhio di riguardo all’importante descrizione, colma di emozioni e felicità che la creator ha deciso di condividere. Fateci sapere nei commenti,  se avevate indovinato con le vostre ipotesi a riguardo, e se secondo voi sarà un maschietto o una femminuccia!

@robersha_

Vi racconto una storia. Vi racconto di tante lacrime versate. Vi racconto di giorni passati in ospedale, a far visite che non portavano mai alla soluzione. Vi racconto di operazioni, di medici e sale d’aspetto, in cui il tempo sembrava non passar mai. Vi racconto di analisi sempre uguali, che nonostante tutto non cambiavano in nessun modo. Vi racconto di tanta speranza. Vi racconto di un sogno, che spesso ci sembrava lontano, troppo lontano, a tratti irrealizzabile. Vi racconto di un giorno in cui improvvisamente tutto è cambiato. Vi racconto di novembre, del 28 novembre. Il 28 novembre due linee hanno cambiato la nostra vita. Sembrava impossibile eppure a breve ci sarai anche tu Patata❤️ Patata come ti chiama il tuo fratellino. Ti aspettiamo❤️ grazie mille a @Sara foto per questo splendido video❤️❤️❤️🥰

♬ Tattoo – Loreen
Avevate indovinato la notizia?
Sì, e ne sono felice!
Pensavo altro, ma è una bellissima notizia!

[FOTO: Instagram]