Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pubblicano una fotografia di Mathias senza il consenso di Robersha: lei si sfoga sui social!

Robersha
Nelle ultime ore dei profili fake hanno pubblicato delle fotografie di Mathias senza il consenso: Robersha si è sfogata su Instagram!

Robersha ha da sempre detto di non essere intenzionata a mostrare il piccolo Mathias sui social, almeno per il momento. La decisione, condivisa con il suo fidanzato, è dovuta a una volontà di proteggerlo da commenti negativi e da tutte le persone che non vogliono bene alla coppia. Oggi però è successo un evento che ha sconvolto i piani: alcuni profili fake stanno diffondendo, senza il consenso della mamma e del papà, delle immagini del bambino. Lei si è sfogata su Instagram, ecco cos’ha detto!

Siete persone cattive e irrispettose, pubblicare un minore senza consenso dei genitori è da denuncia. Dovete rispettare la nostra decisione e invece al primo errore avete fatto girare la foto con profili fake senza il nostro consenso“. Questo ha scritto Robersha in due storie sul suo profilo, mostrandosi irritata dal comportamento di alcun* suoi followers. Ma cos’è successo? Lei stamattina ha pubblicato una fotografia sulle storie dimenticandosi di censurare il viso del piccolo a causa della stanchezza e della notte insonne per Mathias. Nonostante se ne sia accorta quasi immediatamente, qualcun* ha fatto lo screen e l’ha pubblicato sui social con dei profili fake. Lei ha inoltre provato a contattare il profilo in privato per chiedere la rimozione, ma senza successo.

Naturalmente si tratta di una mancanza di rispetto nei confronti di una decisione presa dai genitori del bambino e oltre a essere tale è anche un comportamento da denuncia. Non riuscendo a risolvere la faccenda con chi ha pubblicato la fotografia, Robersha ha detto di voler procedere proprio tramite le autorità!

Anche voi pensate sia un’enorme mancanza di rispetto nei suoi confronti?
Sì, la persona che ha pubblicato la foto dovrebbe cancellarla subito!
Robersha fa bene a procedere tramite le autorità!

[FOTO: Instagram]