Qualche giorno fa Robersha ha pubblicato un video che ha fatto insospettire alcun* dei suoi fan in merito alla sua relazione. Si è infatti ripresa in un momento di debolezza, pubblicando delle foto in cui era visibilmente triste, con delle parole che hanno creato dei dubbi. Molt* hanno inoltre notato che la creator aveva postato un giorno prima un TikTok col suo fidanzato aggiungendo in descrizione l’emoji del pianto. Soltanto oggi Roberta ha deciso di chiarire la situazione con chi la segue, tranquillizzandoci tutt* sotto questo punto di vista. Ecco che cosa ha rivelato!
Che Robersha non stia passando un bel momento della sua vita è chiaro a tutt*. In questo, però, non c’entra in alcun modo il suo fidanzato: lei ha specificato che non si è lasciata e che non c’è alcun tipo di problema nella sua relazione. Ciò che la rattrista, infatti, riguarda un problema di salute di una persona a lei cara. Per riservatezza non ha però voluto raccontare ulteriori dettagli (se non quelli relativi al suo stato emotivo), non essendo un argomento che la riguarda in prima persona.
Chi mi conosce sa che sto vivendo questo periodo un po’ particolare, in cui sono giù di morale, perché una persona vicina a me ha un problema di salute, ed è come se lo avessi anch’io. Io ci sto male, ma ovviamente non riguardando solo me non posso parlarvene, però credetemi che mi fa tanto male e spero che si possa risolvere.
Ovviamente noi di Webboh non possiamo che augurarci che tutto vada per il meglio per lei e per la persona a cui si riferisce, affinché questo brutto momento possa finire il prima possibile. Forza Roberta!
[FOTO: TikTok/Instagram]