Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Criticano Robersha per la differenza d'età con il fidanzato: lei risponde e asfalta tutt*!

Robersha Angelo
Un hater ha criticato Robersha per la differenza d’età che ha con il suo fidanzato: ecco come ha risposto alle polemiche!

Chi non ama alla follia la famiglia di Robersha? In compagnia del piccolo Angie e del suo fidanzato Angelo, la creator ci fa immergere nella sua vita e nella sua quotidianità. Come sappiamo, al momento la ragazza è nuovamente in dolce attesa, infatti, lei e Angelo aspettano un bambino. Di recente però, molt* utenti hanno iniziato a criticare la differenza d’età che c’è tra Robersha e il suo fidanzato. La neo-mamma ha deciso di rispondere una volta per tutte alle polemiche sorte in questi giorni, rivelando la sua opinione a riguardo. Ecco cosa ha detto!

“Ha 22 anni e il fidanzato ne ha 20”, scrive un utente su TikTok. Robersha non ci sta e decide di rispondere una volta per tutte alle critiche attraverso un video pubblicato sul suo profilo social. “No, che scandalo, che cosa assurda!”, scherza la creator con la tipica ironia che la contraddistingue. Tuttavia, dopo spiega che la maturità di una persona non dipende dall’età e che non esiste nessuna regola che implichi che la donna debba essere sempre più piccola dell’uomo:

Sì, io sono più grande del mio fidanzato, io ho 22 anni e lui 20. Però io non capisco il tuo stupore [in riferimento all’utente che ha scritto il commento], c’è una legge o qualcosa di scritto che dice che l’uomo deve necessariamente più grande della ragazza? Che io sappia, no. Anzi, ti dirò di più: sono convinta che l’età non fa la maturità.

È qui che Robersha racconta la storia di come ha conosciuto il suo ragazzo. Con già un figlio a carico, ha incontrato Angelo quando lui aveva soltanto 16 anni e, nonostante la giovanissima età, ha scelto di stare con lei, comprendendo appieno le responsabilità e gli impegni che ciò comportava. La sua presenza e il suo supporto sono stati evidenti in ogni aspetto della loro vita, sia nelle piccole che nelle grandi sfide. “Ha dimostrato una maturità che tanti ragazzi della sua età non avrebbero mai dimostrato, cose che altri a quarant’anni non farebbero. Quindi credimi, lui è più piccolo di me solo all’anagrafe, su altri aspetti non lo è assolutamente”, afferma la creator. Ma solo noi amiamo il loro amore?!

Cosa ne pensate delle parole di Robersha?
Sono super d’accordo, ha ragione!
La gente dovrebbe farsi i fatti suoi!

[FOTO: Instagram]