in

Scoppia il dissing tra le giovani mamme di TikTok Robersha e Asia (poi arriva il chiarimento): ecco cosa è successo!

Due delle mamme di TikTok più famose d’Italia si lanciano frecciatine a causa di presunti video copiati. Alla fine Robersha prova a chiudere il confronto, mandando un segnale di pace ad Asia.

Robersha - Asia dissing mamme tiktok
Robersha - Asia dissing mamme tiktok

Robersha e Asia sono due giovani mamme molto seguite su TikTok. Teoricamente sono anche quasi amiche, dato che, per stessa ammissione di Rob, la collega sa anche cose che ha raccontate a poche persone. Come un fulmine a ciel sereno, però, è scattato il drama: Asia l’ha accusata di copiare i suoi video. Ricostruiamo la vicenda.

Ieri Asia pubblica un video in cui scrive: “Ho capito che su TikTok ognuno è libero di portare ciò che vuole, però copiare ogni video e pubblicarli uguali dopo due minuti e in più copiare anche le scritte, la tipologia di scrittura etc, mi sembra esagerato e ridicolo. Io la penso così, poi a voi i commenti 🙂“. Nei commenti la creator cerca di ridimensionare la situazione: “Non voglio scatenare nessuna guerra. Questo è ciò che è sembrato a me e volevo esprimerlo. Però prima di parlare accertatevi😃”, ma ormai è tardi.

Passano due ore e Rob risponde con un TikTok in cui esprime il suo punto di vista: “Quando invece di mandare frecciatine su TikTok per fare hype preferisci contattare in privato e parlare da persona matura“. Asia le ha commentato: “Mi dispiace, mai voluto fare hype, avevo voglia di pubblicarlo. Ti contatto tranquillamente“.

Tutto chiarito? Probabilmente sì, perché in una live Robersha ha messo il punto sulla questione chiedendo alla collega di non andare avanti con certi commenti e manifestando tutto l’apprezzamento possibile nei suoi confronti:

Asia dice: “Mi hai copiato il video”. No, è di cattivo gusto. Su TikTok sono tutti quanti trend. Nessuno copia nessuno. Lei non copia me e io non copio lei. Sono trend… non è una gara. Chiedo ad Asia di non continuare questa cosa. Non andiamo oltre. Siamo due mamme. Qualsiasi cosa dimmelo in chat, discutiamo e ne parliamo… Io e Asia non siamo amiche, ma ci ho parlato varie volte e sa cose che in pochi sanno. Mi sono fidata di lei. Vedere che una persona di cui ti fidi fa dei video contro di te non è bello… questa diretta non era per vincere qualcosa, non è una gara. Non volevo sentirmi dire che ho vinto. Era solo per dire: “Finiamola qua”. Siamo due mamme, con due bellissimi bambini. Mi guardo pure io i video di Asia perché li adoro. Adoro il suo bimbo, perché è super simpatico e carino. Finiamola qui… se lei dovesse fare qualche video, per favore ditele: “Roberta ha chiesto per favore di finirla qua”. E’ tutto finito, è tutto passato. Amici come prima.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.