Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Robersha non mostra il figlio Mathias sui social? Ecco le parole di papà Angelo!

robersha angelo mathias social
Robersha ha deciso di non mostrare il figlio Mathias sui social, ma come mai? Il papà del bambino, Angelo, ha spiegato perché: la risposta!

Come tutt* sapete, meno di un mese fa Robersha ha avuto il suo secondo figlio, un piccolo maschietto che ha deciso di chiamare Mathias. In molt* hanno però fatto notare nei commenti sotto i loro ultimi video che né lei né papà Angelo hanno mai mostrato il bimbo sui social. Ma qual è la motivazione dietro questa scelta? A fare chiarezza – poche ore fa – è stato proprio papà Angelo, che ha deciso di spiegare le loro ragioni attraverso un video TikTok. Ecco le sue parole!

Ci sono tantissime persone che ci seguono e ci vogliono bene ma anche altrettante che non ci vogliono bene“: Angelo inizia così il discorso per spiegare i motivi dietro la scelta di non mostrare loro figlio sui social. Il papà ha poi raccontato che più volte gli è capitato di vedere cattiverie scritte sotto video dove altri genitori mostravano i propri figli piccoli, e proprio per evitare di leggere le stesse cattiverie sotto i suoi contenuti, lui e Robersha hanno deciso di evitare di mostrare il piccolo Mathias sui loro canali social: “Quando vedi certe cose scritte è difficile rimanere indifferenti“.

Angelo ha poi concluso il discorso spiegando che prendere questa decisone per loro non è stato facile… ma l’hanno dovuta prendere per la loro serenità. C’è però una buona notizia per chi ama i video di questa coppia e in un futuro non molto lontano vorrebbe vedere anche Mathias al loro interno! Angelo, a fine video, ha infatti comunicato che questa è solo una decisione temporanea. Quindi, è probabile che non appena Mathias sarà un po’ più grande inizieranno a mostrarlo senza problemi! Fateci sapere che cosa ne pensate di tutto ciò!

@frappyrob

Spero rispettiate la nostra decisione.❤️

♬ suono originale – Frappy
E voi siete d’accordo con la decisione di mamma Robersha e papà Angelo?
Sì, assolutamente
No, non la capisco

[Foto: TikTok]