Come tutt* sapete, meno di un mese fa Robersha ha avuto il suo secondo figlio, un piccolo maschietto che ha deciso di chiamare Mathias. In molt* hanno però fatto notare nei commenti sotto i loro ultimi video che né lei né papà Angelo hanno mai mostrato il bimbo sui social. Ma qual è la motivazione dietro questa scelta? A fare chiarezza – poche ore fa – è stato proprio papà Angelo, che ha deciso di spiegare le loro ragioni attraverso un video TikTok. Ecco le sue parole!
“Ci sono tantissime persone che ci seguono e ci vogliono bene ma anche altrettante che non ci vogliono bene“: Angelo inizia così il discorso per spiegare i motivi dietro la scelta di non mostrare loro figlio sui social. Il papà ha poi raccontato che più volte gli è capitato di vedere cattiverie scritte sotto video dove altri genitori mostravano i propri figli piccoli, e proprio per evitare di leggere le stesse cattiverie sotto i suoi contenuti, lui e Robersha hanno deciso di evitare di mostrare il piccolo Mathias sui loro canali social: “Quando vedi certe cose scritte è difficile rimanere indifferenti“.
Angelo ha poi concluso il discorso spiegando che prendere questa decisone per loro non è stato facile… ma l’hanno dovuta prendere per la loro serenità. C’è però una buona notizia per chi ama i video di questa coppia e in un futuro non molto lontano vorrebbe vedere anche Mathias al loro interno! Angelo, a fine video, ha infatti comunicato che questa è solo una decisione temporanea. Quindi, è probabile che non appena Mathias sarà un po’ più grande inizieranno a mostrarlo senza problemi! Fateci sapere che cosa ne pensate di tutto ciò!
[Foto: TikTok]