Sono tanti i commenti, sia positivi sia negativi, che si possono esprimere dietro una tastiera. Quelli negativi, però, spesso non sono affatto costruttivi per un creator e sono volti unicamente al giudizio. È il caso di Robersha, che si è trovata sotto i riflettori a causa di un commento spiacevole che la accusava di pensare solo a se stessa e spendere soldi per lei e non per suo figlio, il piccolo Angie. La ragazza non ha esitato a rispondere alla critica, scopriamo insieme cosa ha detto!
“Spende solo i suoi soldi per se stessa, egoista”. Questo è stato il commento incriminato a cui Robersha ha risposto, sotto un video in cui faceva un unboxing dei suoi ultimi acquisti, proprio destinati alla cura di se stessi come maschere per il viso, creme e prodotti cosmetici. La creator ha detto:
Secondo il vostro pensiero, una brava mamma deve pensare solo al proprio bambino, mettendosi da parte. Non la penso così, mio figlio è il mio unico pensiero, la mia priorità, ma dal giorno del parto non mi sono mai annullata. Resto una persona, una giovane donna, e come tale ho il diritto di ritagliarmi del tempo per me. Non credo di essere egoista se ogni tanto vado dal parrucchiere o dall’estetista
Nel video in questione, la giovane mamma ha anche detto con molta decisione che suo figlio è e sarà per sempre la sua priorità, tuttavia, per sua fortuna, il piccolo Angie ha già tutto quello di cui ha bisogno e nel caso in cui non dovesse essere così, sarebbe in prima linea per non fargli mancare mai nulla.
Amo follemente mio figlio, è la mia vita, ma io oltre ad essere mamma sono anche Roberta, ho il sacrosanto diritto di prendermi cura anche di me stessa.
La ragazza ha risposto con eleganza ed educazione alle accuse rivolte a lei nel commento, che sono state sicuramente spiacevoli. Per questo motivo l’unico consiglio che possiamo dare è quello di digitare con più gentilezza, proprio perché dietro ad ogni schermo c’è pur sempre una persona con sentimenti ed emozioni. E tu, cosa ne pensi? Facci sapere!
[FOTO: Instagram]