in

RoberryC è stata tradita da Boro Boro? Il rapper replica alle frecciatine dell’influencer

La relazione tra RoberryC e Boro Boro è finita a causa di un tradimento?

RoberryC Boro Boro
RoberryC Boro Boro

Tre giorni fa sui social RoberryC aveva confermato la fine della storia d’amore con Boro Boro. Nel suo annuncio su Instagram, che faceva seguito a quello fatto dal rapper una decina di giorni prima, la fitness influencer aveva detto:

Non tornerò mai più sull’argomento. Non ha importanza il motivo della rottura. Sono cose che succedono, la vita va avanti, le cose iniziano e finiscono. E le cose belle arrivano per chi se le merita.

Se l’ultima frase “Le cose belle arrivano per chi se le merita” sembrava una frecciatina nei confronti dell’ex compagno, il resto del messaggio faceva intendere che non avrebbe mai rivelato il motivo della rottura. Così, a quanto pare, non è stato. Mercoledì Roberta ha pubblicato una storia Instagram in cui, scherzando, rispondeva alla domanda: “Come stai in questo periodo“, con un video in cui si vedeva lei con le corna da cervo. I fan hanno iniziato ad immaginare che, alla base della fine della sua relazione, ci fosse stato un tradimento da parte del rapper.

L’ipotesi ha preso sempre più piede quando la fitness influencer ha condiviso un TikTok di Marina Migliaccio in cui si vede il cerbiatto Bambi chiedere ad un cervo quando gli sarebbero spuntate le corna (risposta: “Manca poco ormai“). Il tutto accompagnato dalla scritta: “Quando lo lasci andare a far serata con gli amici“.

A questo punto i fan della coppia non hanno più avuto dubbi. Boro Boro ha tradito RoberryC. Ma è veramente così? Per fare chiarezza qualcuno l’ha chiesto direttamente al rapper che su Instagram ha negato rispondendo:

No. Però per rendersi più belli si fa intendere anche questo.

La verità, dunque, la conoscono solo i diretti interessati. La speranza è che entrambi possano ritrovare la serenità che si meritano.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *