Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anche Roberryc risponde al dissing di Tony Effe: senza peli sulla lingua!

Roberryc Tony Effe Niky Savage
Roberryc risponde al dissing di Tony Effe e difende sé stessa e Niky Savage dopo le pesanti accuse ricevute.

Anche Roberryc, dopo Niky Savage, ha risposto al dissing di Tony Effe uscito ieri sera, martedì 17 settembre. In un video pubblicato su TikTok, la creator ha reagito alle accuse ricevute e al modo in cui il cantante di “Sesso e samba” l’ha descritta nel singolo. “Fra, sei un bullo,” afferma Roberryc nel filmato. “Sei quel bulletto complessato che deve attaccare le persone su cose che, A, non c’entrano assolutamente niente e, B, non ha senso. Svegliati.”

Ragazzi, accettate il fatto che una donna si può comportare esattamente come si comporta un uomo, e questo non la rende meno donna né diversa da voi. Non venitemi a fare il discorso della serratura e della chiave che apre tante serrature. Siamo donne, non siamo delle c***o di serrature, ok? Quindi non vi rende più fighi. E se tu cercavi di sminuirmi con quella frase del cazzo, mi spiace perché io sono comunque fiera della donna che sono. Nessuno è santo, ognuno di noi ha i propri scheletri nell’armadio.

Roberryc critica Tony Effe per aver messo in luce errori e esperienze di una giovane ragazza di 19 anni, suggerendo che dovrebbe riflettere sulle persone con cui si circonda. Roberryc si dichiara a favore della libertà individuale delle donne e accusa Tony Effe di essere incoerente e insicuro, paragonandolo ai bulli delle scuole elementari che attaccano altri per sembrare più forti:

Hai tirato fuori errori, o comunque esperienze, di una ragazzina di 19 anni. Nella vita si cambia. Ti consiglio di dare un occhio alle persone di cui ti circondi. Io sono dalla parte delle donne, ognuna può fare quello che vuole. Non giudico nessuno, ma a livello di coerenza non è che tu stia messo molto bene. Sei palesemente in competizione. Sei palesemente un complessato in competizione, e non riesci nemmeno ad argomentare un diss serio. Vai ad attaccare come i bulletti delle scuole elementari, che hanno bisogno di fare altri nomi per sentirsi con le spalle coperte, per sembrare più credibili.

Cos’ha detto Tony Effe su Roberryc e come ha reagito lei

Nel dissing di Tony Effe, il cantante cita anche Roberryc, nonché fidanzata di Niky Savage, dicendo come l’abbia “passata” da rapper in rapper: “Ho scopato la tua b***h / Dopo l’ho passata a Sfera / Dopo Boro, dopo Shiva / Gira gira gira gira”. Non solo usa parole aspre su di lei, la

Non so se ti rendi conto dell’impatto mediatico che puoi avere sulla gente. Forse non hai capito che, purtroppo, ci sono donne non abbastanza forti che per queste cose potrebbero andare in depressione o fare gesti estremi. Però, dopo, cosa dirai? “Riposi in pace, povera anima, era una brava ragazza”? Rovini la vita a una persona per cosa? Perché sei un insicuro di m***a? Fra, ma che c***o sono? Una palla? Un oggetto? Hai idea del messaggio sbagliato che stai dando? Basta parlare di noi donne come se fossimo dei c***o di oggetti vostri. Le cose si fanno in due, non succedono perché decidete voi di essere i più ganzi del mondo. Levatevi questa convinzione, siete ridicoli. Fate ridere!

[FOTO: Instagram]