in

Quella volta che Roberryc ha fatto la tentatrice a Temptation Island, ecco com’era andata!

Forse non tutti sanno che Roberryc è stata una delle tentatrici di una delle prime edizioni di Temptation Island, ecco i dettagli.

Roberryc
Roberryc

Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che Roberryc, prima di diventare una delle influencer più amate su Webboh, è stata anche una tentatrice. Avete capito bene! Roberta Carluccio (questo il suo vero nome) aveva infatti partecipato a Temptation Island, in occasione della quarta edizione della trasmissione Mediaset andata in onda nel 2017. Scopriamo dunque insieme i dettagli sulla sua partecipazione al programma!

Cosa aveva fatto Roberryc a Temptation Island?

Il format della trasmissione di Canale 5 molto probabilmente lo conoscerete già benissimo. Nel programma ci sono alcune coppie che decidono di mettere alla prova la solidità del loro amore in una situazione decisamente insolita: i membri della coppia si separano trascorrendo 21 giorni in un villaggio, divisi dai loro partner ma soprattutto insieme a un gruppo di tentatori sono single, belli e agguerriti.

Chi avrà cercato di sedurre, dunque, la bella Roberryc? In occasione della presentazione delle tentatrici di Temptation Island, Roberta aveva espresso la sua preferenza per Francesco “Lenticchio” Chiofalo, mettendogli al collo una collana di fiori (come molte delle altre tentatrici).

Purtroppo per lei però Francesco Chiofalo avrebbe rivolto le sue attenzioni verso un’altra tentatrice. A “battere” Roberryc è stata infatti Desirée Maidera, con la quale Francesco Chiofalo ha flirtato per tutto il corso della trasmissione.. Nonostante tutto, comunque, “Lenticchio” uscì dalla trasmissione ancora felicemente fidanzato con Selvaggia Roma, con la quale però avrebbe rotto pochi mesi dopo.

Per recuperare il video di presentazione di Roberryc a Temptation Island vi invitiamo a cliccare qui.

[Foto: Mediaset Play]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *