Roberryc è conosciuta (oltre che per il suo lavoro di personal trainer) per aver sempre frequentato ragazzi appartenenti al mondo dei social o al mondo dello spettacolo. Dal flirt (presunto) con Amedeo Preziosi, a quello con Sfera, passando per Boro Boro per arrivare fino alla più recente frequentazione con l’imprenditore, proprietario della discoteca Number One di Brescia, Steven Basalari. Ma, la creator, avrebbe mai una relazione con un lavoratore non appartenente al mondo social? Ecco le sue parole!
La domanda le è stata posta in live su Twitch da Pietro Storti: “Ma tu staresti mai con un ragazzo, indipendentemente dall’età e dagli standard, che sia un lavoratore. Per esempio un panettiere o un carpentiere?“. La creator ha risposto: “Mi sono frequentata con delle persone non social, ma magari ho trovato delle persone sbagliate“. Roberta ha spiegato che queste relazioni non hanno funzionato perché mancava una comprensione al 100% del suo lavoro e del suo stile di vita. “Qualora dovessi trovare una persona, anche non nel mondo social, che mi sta dietro e comprende certe dinamiche, perché no?“.
Roberryc ha dunque sottolineato che se dovesse trovare una persona che la comprende appieno e accetta le dinamiche della sua vita, costantemente costellata da impegni lavorativi legati al mondo social, non escluderebbe la possibilità di intraprendere una relazione, indipendentemente dal lavoro del suo partner.
[Foto: Instagram]