in

Roberryc si lancia sul pubblico in un locale, qualcuno le tocca le parti intime e scoppia il caos: ecco lo sfogo di lei

Roberryc si tuffa sui fan in un locale di Pescara, ma l’idea divertente si trasforma in tragedia: “Un momento bello rovinato”

“Peccato che un momento così bello sia stato rovinato da qualche stupido, almeno adesso tutta Italia vi può guardare fare schifo”. Roberryc è stata protagonista di un evento davvero spiacevole, che qualcuno sul web ha già etichettato come una forma di violenza. Che cos’è successo? Ospite di un locale di Pescara, la creator ha subito un vero e proprio assalto durante la serata. Andiamo con ordine.

Nel corso della serata, Roberryc ha deciso di fare una sorpresa al proprio pubblico, giunto lì per vederla e fotografarla. Come fanno i cantanti ai concerti, ha voluto fare un tuffo sul parterre del locale, una sorta di stage diving, finito però molto male. E non perché Roberta sia caduta a terra, ma perché qualche ragazzo presente non ha tenuto le mani dove avrebbe dovuto. Con la scusa di tenerla in equilibrio, le mani sono finite nelle parti più intime della ragazza (vi ricordate invece cos’era successo con Blanco?), tutto documentato da un video che la stessa ha caricato su Instagram.

Roberryc ha deciso di sfogarsi per quanto successo, non solo pubblicando il video dell’evento, ma mettendo in chiaro che una presa di posizione è utile tanto per lei, quanto per le altre creator che partecipano ad eventi simili:

Non so se sia più grave ciò che è successo o il fatto che forse me lo sarei dovuta aspettare. Detto questo, non ho pubblicato questa cosa per fare del vittimismo mediatico infinito, però mi sento in dovere di far vedere anche l’altro lato della medaglia, mi sento di dover tutelare anche le altre creator e le donne in generale. A quanto pare a noi NON È CONCESSO IL PRIVILEGIO DI COMPORTARCI COME VOGLIAMO.

“Detto questo, volevo ringraziare lo staff del locale per avermi aiutata e le altre persone che sono venute all’evento per supportarmi e darmi il loro affetto, vi voglio bene”, ha scritto Roberta, ancora scossa per l’accaduto. Noi ovviamente non possiamo che supportare quanto ha detto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.