in

Roberryc si sfoga su Instagram: “Non c’è più libertà di pensiero”

RoberryC
RoberryC

Dopo una Instagram Story in difesa di Andrea Zelletta, attualmente in gara al Grande Fratello VIP 5, Roberryc si è sfogata attaccando chi sui social limita la libertà di pensiero e parlando dei messaggi negativi lanciati dalla tv.

Le persone non possono essere penalizzate quando la loro unica colpa è essere se stessi e non inscenare teatrini per far spettacolo” ha spiegato la famosa fitness creator riferendosi alla nomination di Andrea Zelletta. “I valori prima di tutto, sempre”.

Roberta Carluccio, 1.8 milioni di follower su Instagram, ha continuato parlando della mancanza di libertà online. Sui social, effettivamente, spesso si crea polemica sugli argomenti più disparati.

“(…) Si parla di libertà di pensiero, libertà di parola, e poi di libero non c’è niente. Uno non è libero di dire niente, specialmente persone come me che hanno seguito”.

“Si parla di libertà però guai se parli di omosessualità, omofobia, razzismo, religione, politica, salute, senza usare dei ‘filtri’; perché tutti noi purtroppo quando ci esponiamo con altre persone abbiamo dei filtri… imposti da chi, poi?!”

Durante lo sfogo, Roberryc ha parlato anche delle recenti elezioni, ammettendo di aver votato per evitare le critiche delle persone a lei vicine:

“Io non ne capisco niente di politica perché riconosco di essere ignorante su tante cose; SONO STATA OBBLIGATA a votare (…)”.   

Riferendosi ai recenti avvenimenti visti sugli schermi nella casa del Grande Fratello VIP, ha aggiunto “La maggior parte delle persone lancia bestemmie dalla mattina alla sera” difendendo quindi “un ragazzo che bestemmia accidentalmente in tv”.

(…) Questi sono solo due esempi, non mi dilungo nemmeno ma sappiate che io personalmente mi sono rotta le palle di non essere me stessa” ha concluso Roberryc. “Sono d’accordo sul fatto di non dare messaggi sbagliati, specialmente per la gente che ha tanto seguito; infatti se ho un pensiero che ritengo di cattivo esempio lo tengo per me. Cosa che penso davvero ma che purtroppo ho dovuto specificare”.

Continuate a leggerci su Webboh per seguire tutti gli aggiornamenti su Roberta Carluccio e su tutti gli altri personaggi online e non solo!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Issima91

Issima91 è positivo al Covid – ecco come sta

Yusang Aguilera, la baby-mamma di TikTok: “Ho partorito a 15 anni, sono dovuta crescere in fretta”