in

Roberryc e Shiva si sono lasciati? A quanto pare la loro storia è finita: tutti gli indizi che lo farebbero pensare

Purtroppo la relazione tra Roberryc e Shiva è giunta al termine: ecco tutti gli indizi che ce lo hanno fatto capire!

roberryc e shiva si sono lasciati
roberryc e shiva si sono lasciati

Ormai è ufficiale: la relazione tra Roberryc e Shiva è purtroppo giunta al termine. Non è stato dato nessun annuncio pubblico sui social dai protagonisti, esattamente come anche l’inizio della loro storia che non è stato mai davvero menzionato ufficialmente, ma è stato scoperto grazie ad alcuni indizi lasciati sul web. E anche stavolta Miss Webboh ha scovato per voi la triste novità.

Dopo mesi, Roberryc e Shiva hanno deciso di interrompere la loro relazione. Come lo sappiamo? Pochi giorni fa i due hanno smesso di seguirsi sui social! Inoltre, sembra non abbiano proprio più rapporti. Sui loro profili non compare più niente di sospetto: proprio tutti quegli indizi che ci avevano fatto capire che stavano insieme pare siano acqua passata. Non solo: Roberryc nel suo ultimo TikTok con descrizione: “Però alla fine vedi è tutto 👌🏽💔”, ha usato la canzone di Fabri Fibra Stavo pensando a te, e ha riportato questi versi: “Si vede che non era il nostro corso, si dice tutto fumo e niente arrosto, Però il profumo mi è rimasto addosso” accompagnati da un cuore spezzato “💔”, facendo intendere la rottura.

@roberryc

Peró alla fine vedi è tutto 👌🏽💔

Tutti i seguaci, che li shippavano, rimarranno sicuramente delusi da questa amara novità. Ricordiamo, però, che nessuno dei due ha postato pubblicamente un annuncio per ufficializzare la notizia. Almeno per il momento, quindi, sembra che la (ex) coppia voglia mantenere – per quanto possibile – una certa privacy.

Intanto, come ci ha spoilerato lui stesso sui social, tra pochi giorni dovrebbe uscire un nuovo brano di Shiva intitolato Niente da perdere. Che ci sia qualche indizio anche nel testo e/o nel video della nuova canzone? Continuate a seguirci per non perdere nessun aggiornamento!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.