in

Roberryc fa preoccupare i fan per la sua salute, lei dice: “Nulla di inguaribile”, ecco cosa sappiamo!

Roberryc negli ultimi tempi è stata poco attiva sui social a causa di un problema di salute. Ecco quali sono state le sue parole!

Roberta Carluccio
Roberta Carluccio

Roberryc negli ultimi tempi è stata poco attiva sui social a causa di un problema di salute. L’influencer non è entrata nei particolari, ma ha voluto rassicurare tutte le persone che la seguono sulle sue condizioni dicendo che sta facendo diversi esami e che non si tratta di un problema inguaribile. Ecco quali sono state le sue parole!

Roberta Carluccio, alcuni giorni fa, ha postato una storia suo suo profilo Instagram, parlando dei motivi per i quali è poco attiva. A tal proposito ha scritto:

Ciao Fam! ❤️ Non vi nego che sono giornate delicate, ho dei problemi di salute e sto facendo una serie di esami. Nulla di inguaribile a quanto pare, però volevo essere trasparente con voi che mi seguite. Sono settimane che mi chiedete il perché io sia poco attiva, questo è il motivo. Ve ne parlerò sicuramente più in la, quando saró piú tranquilla e mi sentirò pronta. ❤️‍🩹 vi voglio bene

Successivamente l’influencer ha fatto uno screen ad un messaggio di un utente che le chiedeva: “Come stai?❤️” ed ha risposto pubblicamente:

Sto benone, sto aspettando i risultati degli ultimi esami e di metabolizzare la cosa, prometto che ve ne parlerò prestissimo non tanto per me, ma per aprire gli occhi e sensibilizzare questo argomento siccome ho 2 MILIONI di persone che mi seguono ed è giusto sfruttare il potere mediatico per far del bene al prossimo e non solo per pensare alle ca**ate. Vi leggo tutti i giorni anche se non sto pubblicando, mi fate bene al ❤️‍🩹❤️‍🩹.

Non possiamo far altro che sperare che la situazione si risolva nel migliore dei modi! Forza Roberta!

Roberryc screen
Roberryc screen

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.