Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

RoberryC, com’è cambiata fisicamente: “Ho attraversato un momento difficile, ora sto bene”

RoberryC, ecco com’è cambiata

RoberryC è una delle fitness creator più seguite del panorama italiano. Roberta Carluccio, vero nome all’anagrafe, ha un seguito di oltre un milione e mezzo di persone su Instagram, sul cui profilo pubblica contenuti legati alla sua attività di personal trainer e scatti da modella.

Nell’ultimo post pubblicato sul social, tuttavia, la personal trainer si è lasciata andare ad un racconto che va oltre la palestra e i set fotografici, condividendo coi propri follower quanto accadutole nei mesi scorsi. Tre scatti, due risalenti ad ottobre 2019 ed uno recentissimo, che evidenziano il passaggio da uno stato di salute compromesso per l’eccessiva magrezza, ad uno che rispecchia la condizione fisica di RoberryC che il suo pubblico conosce:

Ho attraversato un momento difficile, questo è il mio cambiamento fisico. Anche i più forti crollano, la vera forza sta nel rialzarsi. Io ad oggi sto bene e ho ripreso la mia condizione fisica di prima, se non meglio. Nelle due foto vecchie è quello che succede quando il corpo non risponde alla mente. Mente sana, corpo sano. Non abbiate paura di fermarvi, di crollare, di fallire. A volte bisogna toccare il fondo per prendere la giusta spinta. Amatevi, sempre.

Nella didascalia del post, Roberta torna a parlare di amore per sé stessi e di obiettivi da raggiungere per stare bene mentalmente e fisicamente, senza menzionare specifici disturbi dell’alimentazione. Una scelta saggia proporre la propria esperienza di vita come modello per chi si trova nel suo stesso stato, sostituendo un potenziale contenuto clickbait con una testimonianza sincera, utile e toccante.