Oggi è il compleanno di Niky Savage, tantissimi auguri al rapper! Per festeggiare questo giorno così importante, la sua fidanzata Roberryc gli ha fatto una dedica importante che non è affatto passata inosservato ai fan della coppia. Ma cos’è successo nello specifico e cos’ha detto? Ecco le sue parole.
In una storia pubblicata su Instagram, Roberryc non si è limitata a fare gli auguri a Niky Savage, ma ha anche affermato che, per lei, non solo è il suo futuro marito, ma anche il padre dei suoi figli: “Tanti auguri all’uomo migliore che conosco, l’uomo che mi ha cambiato la vita, mio futuro marito e padre dei miei figli”. Questa dichiarazione è stata super inaspettata, ma quanto sono dolci? Noi adoriamo troppo!
Roberryc e Niky Savage vanno a convivere: arriva l’annuncio ufficiale!
Articolo del 10 maggio 2024 – Raga, ma avete sentito l’annuncio di Roberryc e Niky Savage? I due si amano più che mai, e sono prontissimi a realizzare uno dei loro sogni. Poco fa, la creator ha annunciato in modo molto particolare un cambiamento inaspettato. La coppia andrà a convivere!
Se fino a poco tempo fa si parlava di una possibile crisi tra loro, l’annuncio che Roberta e Niky ci hanno dato oggi smentisce ogni voce su un loro allontanamento. La notizia era nell’aria, e i due lo avevano accennato già qualche mese fa, ma ora è super ufficiale. Con un TikTok, Roberryc ha rivelato che lui e Nicholas si sono trasferiti in una nuova casa. I primi indizi sono arrivati anche da Instagram, quando la creator ha pubblicato alcune storie in cui, oltre a scrivere: “Ci siamo trasferiti”, mostra la scelta degli arredi.
Ieri, anche Nicholas ha caricato una storia piuttosto misteriosa. All’interno si quest’ultima, il rapper ha scritto: “Casa nuova in un anno”. Come vi abbiamo anticipato, la notizia era nell’aria! I fan sono super a favore di questa decisione, e a tal proposito hanno scritto: “Siete il mio Impero Romano”, “Per quanto tempo?” e ancora “Vi invidio tantissimo”. Ancora non sappiamo quando la casa sarà pronta, ma queste circostanze lasciano ben sperare. Noi non vediamo l’ora che la coppia faccia l’attesissimo house tour. Noi siamo super curios*!