Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Roberryc e Niky Savage vanno a convivere: arriva l’annuncio ufficiale!

Roberryc e Niky
Roberryc ha annunciato che lei e Niky Savage andranno a convivere. Ecco l’annuncio ufficiale e tutto quello che sappiamo.

Raga, ma avete sentito l’annuncio di Roberryc e Niky Savage? I due si amano più che mai, e sono prontissimi a realizzare uno dei loro sogni. Poco fa, la creator ha annunciato in modo molto particolare un cambiamento inaspettato. La coppia andrà a convivere!

Se fino a poco tempo fa si parlava di una possibile crisi tra loro, l’annuncio che Roberta e Niky ci hanno dato oggi smentisce ogni voce su un loro allontanamento. La notizia era nell’aria, e i due lo avevano accennato già qualche mese fa, ma ora è super ufficiale. Con un TikTok, Roberryc ha rivelato che lui e Nicholas si sono trasferiti in una nuova casa. I primi indizi sono arrivati anche da Instagram, quando la creator ha pubblicato alcune storie in cui, oltre a scrivere: “Ci siamo trasferiti”, mostra la scelta degli arredi.

Ieri, anche Nicholas ha caricato una storia piuttosto misteriosa. All’interno si quest’ultima, il rapper ha scritto: “Casa nuova in un anno”. Come vi abbiamo anticipato, la notizia era nell’aria! I fan sono super a favore di questa decisione, e a tal proposito hanno scritto: “Siete il mio Impero Romano”, “Per quanto tempo?” e ancora “Vi invidio tantissimo”. Ancora non sappiamo quando la casa sarà pronta, ma queste circostanze lasciano ben sperare. Noi non vediamo l’ora che la coppia faccia l’attesissimo house tour. Noi siamo super curios*!

@roberryc

Ci siamo trasferiti in una casa tutta nostra 📦💋

♬ Tell Ur Girlfriend – Lay Bankz