in

RoberryC, in arrivo il primo libro della fitness model più seguita in Italia

RoberryC
RoberryC

Roberta Carluccio, conosciuta sul web come RoberryC, ha annunciato la pubblicazione del suo primo libro: Fitness Girl – Dai forma alla tua vita. Su Instagram scrive:

Sono contentissima di annunciarvi che da oggi è disponibile il pre-order del mio libro in collaborazione con @sperlingkupfer ❤️ … eh sì è successo, da ragazzina 17enne demoralizzata nel non riuscire a eseguire uno squat, a fitness model 22enne più seguita in Italia che scrive un libro su come mi ha cambiato la vita lo sport, a scrivere un libro per motivare le persone che vogliono cambiare non solo il loro aspetto esteriore … ma interiore. Perché in questo libro non solo troverete la mia storia, ma anche qualche consiglio per iniziare ad amarsi, stare bene con se stessi dentro e fuori, fisicamente e mentalmente. Perché sì… il fitness mi ha salvato la vita.

Grazie a tutti per credere in me e per avermi fatto realizzare questo piccolo grande sogno! Ci vediamo dentro.

Il libro, composto da 144 pagine, già preordinabile online, uscirà il 3 giugno 2020 edito da Sperling & Kupfer al prezzo consigliato di 16,90 €.

Fitness Girl: di cosa parla il libro di RoberryC?

RoberryC Fitness Girl libro
RoberryC Fitness Girl libro

Di cosa parla esattamente il libro di RoberryC? Della storia di Roberta, una ragazza di diciassette anni che è stata salvata dalla palestra. Nella presentazione si legge:

La fitness model più seguita d’Italia svela i suoi segreti per cominciare ad allenarsi e non smettere di farlo. Senza il fitness la vita di Roberta Carluccio non sarebbe stata la stessa. A diciassette anni, con alle spalle una carriera di modella abbandonata di punto in bianco durante l’adolescenza, e con in testa una gran confusione sul proprio futuro, è stata salvata dalla palestra, che l’ha aiutata a trovare la sua strada. E così, dopo aver conseguito un’abilitazione professionale, a diciannove anni Roberta ha deciso di usare il suo account Instagram per condividere la sua vera passione.

Oggi è la fitness model più seguita d’Italia, con oltre 1.6 milioni di follower, e questo libro è stato scritto a partire dalla sua esperienza sui social: «Ho deciso di mostrarvi per filo e per segno, con l’aiuto delle foto, alcuni esercizi fondamentali, per chi vuole mettersi alla prova, per tutti quelli che ogni giorno me lo chiedono, per chi ha bisogno di avere sottomano un manuale per esercitarsi a casa.» Ma non solo. «In queste pagine ci sono cose di cui non ho mai parlato fino a ora. Ho deciso di farlo qui, perché un libro ti dà lo spazio e il tempo per raccontare con calma, senza rischio di essere fraintesi.»

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iconize, il video per la giornata contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia: ‘Love is Love’

Gio0ele

Chi è Gio0ele? Tutto quello che ancora non sapete su di lui