Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos’è successo alle labbra di Roberryc? Le sue foto preoccupano i fan, ma lei spiega tutto!

roberryc-labbra-ialuronidasi
Roberryc ha pubblicato delle storie su Instagram in cui le sue labbra sono gonfissime, ma cosa le è successo? Lei spiega tutto!

Roberryc ha condiviso delle storie su Instagram in cui le sue labbra sono gonfissime e questi nuovi contenuti hanno preoccupato molto tutta la community. Ma che cosa le è successo? La creator lo ha spiegato subito sempre sui suoi social, ma tranquill*… si tratta solo di un trattamento estetico: ecco quale!

Roberryc ha spiegato di aver fatto un trattamento estetico che si chiama ialuronidasi e serve a rimuovere il filler alle labbra. In passato la creator aveva già detto di essersi pentita di aver fatto dei trattamenti di questo genere, così ha deciso di ritornare alle sue labbra naturali.

Ho cambiato idea, è giusto che vediate anche questa realtà. Ho fatto la ialuronidasi, non ho fatto il filler, i lividi sono una conseguenza del trattamento”, spiega la creator alla community di Instagram, che le ha chiesto come mai le sue labbra fossero piene di lividi. “Questo acido deve sciogliere il filler per tornare alle labbra naturali, quindi è totalmente normale”. Roberryc quindi ha fortunatamente rassicurato i fan che si stavano chiedendo che cosa potesse esserle successo. La creator ha annunciato anche che preparerà un contenuto nei prossimi giorni in cui racconterà tutto ancora più dettagliatamente.

Ci tenevo a dare un piccolo anticipo del video. Ragazze, prima di rifare le labbra e fare il filler pensateci cento volte, perché è facile vedere le foto super fighe ma la realtà è anche questa. Usate la testa prima di fare questa cosa e affidatevi a gente competente perchè se ve ne pentite finite a fare come me.

Alcun* follower le hanno chiesto se questo trattamento le ha fatto male e lei ha risposto così: “Male sì: brucia, le punture le senti, non toccavo le labbra da tre anni, un minimo si riassorbe ma se ne abusi le labbra diventano così. Fatelo con consapevolezza e con coscienza”. E voi, che ne dite? Secondo voi ha fatto bene a tornare alle sue labbra naturali? Fateci sapere che cosa ne pensate!

Secondo voi ha fatto bene a tornare alle sue labbra naturali?
Si!
No!

[FOTO: Instagram]