Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Roberryc ha lanciato una frecciatina a Gaia Bianchi su Instagram? Facciamo chiarezza!

Roberryc-e-Gaia-Bianchi
In molt* pensano che Roberryc abbia lanciato una frecciatina a Gaia Bianchi. Ma è realmente così? Ecco come stanno le cose.

C’è un dissing in corso tra Roberryc e Gaia Bianchi? Nelle ultime ore, in molt* hanno ipotizzato che Roberta ha lanciato una frecciatina rivolta direttamente alla collega. Secondo alcun*, i motivi riguardano un possibile avvicinamento tra Gaia e l’ex fidanzato della Carluccio. Ecco qual è la verità dietro questa ipotesi.

Tutto è nato ieri sera, quando Roberryc ha caricato sul suo secondo profilo Instagram una Storia in cui sembrava apparentemente avercela con qualcuno. Nell’immagine in questione, ha scritto una frase in cui allude al fatto che qualcun* di sua conoscenza si sia avvicinat* al suo ex fidanzato. Fin dall’inizio, in molt* hanno pensato che si stesse riferendo alla Bianchi. Il motivo? Poco tempo fa, creator sembrava avere un forte legame con Shiva, nonché ex fidanzato anche dell’influencer. Oltre al rapper però, c’è anche l’ipotesi Boro Boro. Voci di corridoio infatti, rivelano che quest’ultimo si trovasse in una discoteca assieme a Gaia. Le cose però, non stanno proprio così.

Facendo qualche indagine sui profili social di Boro Boro e della creator, notiamo come i due ieri sera si trovassero in due città totalmente differenti. Il primo, ha pubblicato una foto direttamente da Bari, in Puglia. Gaia invece, ha caricato una Storia davanti a un Casinò. Dopo qualche ricerca, abbiamo notato come l’immagine dell’edificio in cui si stava recando la ragazza fosse a Mendrisio, in Svizzera. Conclusione? Non solo i due si trovavano in posti diversi, ma addirittura erano in due Stati differenti! Insomma, nessun dissing e nessuna frecciatina in corso tra Roberryc e Gaia Bianchi. Qualora si dovessero creare situazioni simili a questa, saremo sicuramente i primi ad aggiornarvi!

[FOTO: TikTok]