Nelle ultime ore, a catturare l’attenzione della community di TikTok sono state le misteriose frecciatine lanciate da Roberryc. La creator, infatti, avrebbe deciso di non fare alcun nome, lasciando i/le fan la libera interpretazione su chi potrebbero essere le due indiziate. Ecco tutte le ipotesi!
Tutto è cominciato quando, direttamente dal suo profilo TikTok, Roberta ha caricato un video in cui scrive: “Quando il Karma gira da solo”. A rendere più interessante le sue frecciatine, c’è una frase che fa allusione ad una serie successiva di avvenimenti accaduta nell’ultimo periodo a una ipotetica persona. A tal proposito, Roberta ha espresso la sua opinione, commentando: “Una dietro l’altra, oleee 🥳”. Di fronte alle frecciatine della creator, in molt* hanno commentato chiedendo di spiegare la situazione, provando ad ipotizzare a chi siano rivolte le accuse. I nomi più gettonati sono due, quello di Gaia Bianchi e quello di Giulia Ottorini.
Per quel che riguarda la Ottorini, i dubbi nascono proprio a partire dalla frase: “Una dietro l’altra”. La Carluccio, infatti, potrebbe far riferimento a due sfortunati avvenimenti che negli ultimi mesi hanno vista coinvolta la collega. Stiamo parlando di quando è arrivata negli States e si è ritrovata in un ufficio con 4 poliziotti e del furto, subito pochi giorni fa. Sulla Bianchi invece, le ipotesi sono molto meno evidenti. I dubbi sono nati per la barra di ricerca della sezione commenti, dove si suppone un possibile litigio tra le due. Roberryc non ha smentito le ipotesi dei/delle fan, e a chi le dice: “Ha litigato con così tanta gente che è impossibile sapere a chi si riferisca”, ha risposto chiaramente: “Io non ho litigato con nessuno”. La questione può considerarsi chiusa, o una delle due indiziate
[FOTO: TikTok]