Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Roberryc lancia delle frecciatine su TokTok, con chi ce l’ha? Ci sono due inidiziate!

Roberryc
Roberryc ha lanciato delle misteriose frecciatine su TikTok. Ecco tutte le ipotesi e a chi potrebbero essere rivolte.

Nelle ultime ore, a catturare l’attenzione della community di TikTok sono state le misteriose frecciatine lanciate da Roberryc. La creator, infatti, avrebbe deciso di non fare alcun nome, lasciando i/le fan la libera interpretazione su chi potrebbero essere le due indiziate. Ecco tutte le ipotesi!

Tutto è cominciato quando, direttamente dal suo profilo TikTok, Roberta ha caricato un video in cui scrive: “Quando il Karma gira da solo”. A rendere più interessante le sue frecciatine, c’è una frase che fa allusione ad una serie successiva di avvenimenti accaduta nell’ultimo periodo a una ipotetica persona. A tal proposito, Roberta ha espresso la sua opinione, commentando: “Una dietro l’altra, oleee 🥳”. Di fronte alle frecciatine della creator, in molt* hanno commentato chiedendo di spiegare la situazione, provando ad ipotizzare a chi siano rivolte le accuse. I nomi più gettonati sono due, quello di Gaia Bianchi e quello di Giulia Ottorini.

Per quel che riguarda la Ottorini, i dubbi nascono proprio a partire dalla frase: “Una dietro l’altra”. La Carluccio, infatti, potrebbe far riferimento a due sfortunati avvenimenti che negli ultimi mesi hanno vista coinvolta la collega. Stiamo parlando di quando è arrivata negli States e si è ritrovata in un ufficio con 4 poliziotti e del furto, subito pochi giorni fa. Sulla Bianchi invece, le ipotesi sono molto meno evidenti. I dubbi sono nati per la barra di ricerca della sezione commenti, dove si suppone un possibile litigio tra le due. Roberryc non ha smentito le ipotesi dei/delle fan, e a chi le dice: “Ha litigato con così tanta gente che è impossibile sapere a chi si riferisca”, ha risposto chiaramente: “Io non ho litigato con nessuno”. La questione può considerarsi chiusa, o una delle due indiziate

@roberryc

Una dietro l’altra oleee 🥳

♬ son original – Section Pull Up Off

[FOTO: TikTok]