in

Roberryc, foto senza veli in giro per il web? Interviene lei

Roberryc, le foto
Roberryc, le foto

Roberryc, diffuse online foto h0t? Pare che Roberta Carluccio, apprezzatissima fitness creator (su Instagram più di 1.6 milioni di follower, vincitrice dei Webboh Awards 2019), sia finita al centro di un grande polverone mediatico. La ragazza, infatti, sarebbe protagonista di alcune foto di nud0, in circolo in rete. Alcune pagine su Instagram, che millantano di essere in possesso di queste foto, giurano di inviarle privatamente a chi mette loro like o le segue. Un giro di follower e condivisioni inaccettabile, contro cui si è schierata la stessa Roberryc, vittima dello sciacallaggio, con una serie di Instagram Stories:

Tanti di voi mi avete segnalato pagine, anche molto seguite, che dicono di mandare mie foto nud€ se si iscrivono. Vorrei prima di tutto capire quali foto, dato che io non faccio nud0 integrale, mi dispiace. Inoltre inviterei queste pagine di smetterla, altrimenti giuro che faccio chiudere baracca a tutte quante. Basta una denuncia.

Ma allora di quali foto di Roberryc nud4 si starebbe parlando? Secondo Social Boom, gli scatti incriminati derivano da un suo video dello scorso novembre, “Boro Boro posta un video di Roberryc sulle sue Stories ma lo cancella subito, tornati insieme?!“, in cui la creator appare non troppo vestita.

Quale conseguenza avrà questa fuga di foto compromettenti di Roberryc, ma che, qualora fossero quelle a cui ha fatto riferimento Social Boom, di compromettente hanno molto poco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *