in

RoberryC, piovono critiche per il viaggio in Spagna in piena pandemia: lei replica alle accuse!

La fitness creator RoberryC vola in Spagna durante il Covid, ma scoppia il caos: “Si può viaggare per turismo”

RoberryC
RoberryC

RoberryC nella polemica. La fitness influencer, che su Instagram conta oltre 1.8 milioni di follower, ha deciso di replicare a tutti coloro che hanno criticato la sua scelta di trascorrere alcuni giorni lontano dall’Italia. La ragazza, insieme ad alcuni amici, è infatti volata a Tenerife a pochi giorni dalle vacanze di Pasqua.

La pandemia da Covid ha bloccato gli spostamenti tra le regioni italiane, ma stando a quanto riconosciuto dalla legge, il turismo fuori dai confini è riconosciuto nei paesi che lo prevedono. Ve ne abbiamo parlato in maniera più diffusa in questo articolo: Spagna, Malta, Olanda, Germania, Grecia, Portogallo, Croazia, Francia e altre nazioni europee accettano turisti, anche se è necessario avere un tampone molecolare tre giorni prima, con esito negativo. Ecco perché Roberryc, al secolo Roberta Carluccio, si trova a Tenerife, isola dell’arcipelago spagnolo delle Canarie.

Finita anche in un servizio della trasmissione di Canale 5 Live – Non è la d’Urso fra le influencer che girano per il mondo, nonostante le tensioni da Covid, RoberryC ha deciso di replicare alle critiche con una Storia, scrollandosi di dosso eventuali polemiche. “Resta ancora un mistero il viaggio di Roberta Carluccio a Tenerife”, si leggeva durante il servizio del programma condotto da Barbara d’Urso:

A tutti i miei followers e non, per chi se lo fosse chiesto o chiedendo, a prescindere dai miei impegni lavorativi o meno, A Tenerife (come in qualsiasi altro luogo della Spagna) si può viaggiare anche per turismo. Se avete polemiche, scrivete in Ministero.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *