in

Roberryc e Shiva sono una nuova coppia? Quanti anni di differenza hanno? La cronistoria!

No, Roberryc non è tornata con Boro Boro. L’influencer si starebbe frequentando con il rapper Shiva. Ecco la loro cronistoria!

Più passano i giorni, e più i fan di Roberryc sono convinti che possa esserci un avvicinamento tra lei e Shiva. Perché? Cosa c’è veramente tra loro? La storia va avanti da metà gennaio, quando sono comparsi i primi indizi sulle Stories di Roberryc (le unghie con le iniziali di Shiva e la scritta “Santana”, le foto cancellate, le canzoni della discografia del cantante: trovate tutti gli indizi qui sotto). L’ultimo indizio, il più pesante, è stata un selfie pubblicato da Roberta su Instagram. Nella foto, cancellata poco dopo, è assieme a Shiva sul letto.

Quando è uscita quella foto, in tanti hanno sottolineato la giovane età del rapper. “Ma avrà 19 anni“, ha scritto qualcuno. In realtà, anche se sembra giovanissimo, Shiva quest’anno compirà 23 anni. E’ nato il 27 agosto 1999. E Roberryc? Effettivamente è più grande di lui, ma non di tanto. L’influencer quest’anno compirà 25 anni, essendo nata il 12 giugno 1997. Ci sono soltanto due anni di differenza tra i due, dunque sono pressoché coetanei.

Roberryc e Shiva, la cronistoria!

I primi indizi sono emersi a metà gennaio 2021. Il primo: Roberta si è fatta delle unghie nuove, dove si possono vedere la lettera “A” e la scritta “Santana”. La A potrebbe essere quella di Andrea, il vero nome di Shiva. “Santana”, invece, è uno degli album di maggior successo del cantante, uscito nel 2018. Ok, effettivamente ci vuole un po’ di fantasia, ma non finisce qui.

Il secondo inizio: ieri sera Roberryc ha fatto una diretta su Instagram e all’interno, a guardarla in maniera piuttosto silenziosa, c’era proprio il cantante di Legnano. E vi diamo anche il terzo, di indizi: nei giorni scorsi Roberta ha pubblicato una foto – prontamente cancellata – dove si poteva intravedere la scritta “Shiva” alle sue spalle. Tre indizi bastano per fare una prova?

Verso fine gennaio sono emersi nuovi indizi che fanno pensare a una nuova coppia. Il 19 gennaio si sono aggiunti nuovi dettagli. Roberta ha realizzato una diretta assieme all’amica influencer Naomi De Crescenzo, e quest’ultima ha deciso di spillare un po’ di tea bollente. “Se è fidanzata Roberta? Beh, diciamo che non è propriamente libera“. “Può essere“, ha aggiunto la Carluccio, per confermare.

Inoltre, per tutta la diretta, le due hanno evitato come la peste le domande relative a Shiva. Quando gli hanno chiesto cos’è Santana (quello che lei si è tatuata sulle dita), Naomi ha detto “Santana è Carlos, il famoso musicista“, ma stava chiaramente scherzando. Inoltre la De Crescenzo ha aggiunto: “Il genere preferito di Roberta è il rap, ultimamente anche la trap e la drill“, ovvero il genere di Shiva.

A fine gennaio Roberta ha pubblicato un post con la scritta “Siamo la puntata che non vedi in tv”. Si tratta di un verso di una canzone di Shiva, “Ancora Lì” cantata in duetto con Cancun. Giovedì Roberta riceve un mazzo di rose rosse: chi gliel’ha mandate? E’ stato il cantante? Non lo sappiamo, ma possiamo ipotizzarlo. Ci sono altri dettagli: la mamma e la sorella di Shiva seguono Roberta.

Inoltre, ieri Shiva ha pubblicato uno spoiler di una nuova canzone che uscirà l’11 febbraio. “Sono passato dall’avere niente al darti quello che vuoi“, canta, con in sottofondo le immagini di Marissa e Ryan in The O.C. Sembra proprio una dichiarazione d’amore nei confronti di una ragazza. Che quella ragazza sia Roberryc? Lei, tra l’altro, ha commentato con queste emoticon. Ormai sembra chiaro a tutti che stia nascendo una nuova storia d’amore!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.