in

Boro Boro cerca di riconquistare Roberryc con una canzone d’amore? “Ti sto pensando, te quiero” – i versi!

C’è un ritorno di fiamma tra Roberryc e Boro Boro? Gli indizi lo fanno pensare, ecco cosa sta succedendo (ve lo dice Webboh!).

Noi già a metà dicembre vi parlavamo di un possibile ritorno di fiamma tra Roberryc e Boro Boro. L’influnencer e il rapper si erano lasciati ufficialmente a luglio, dopo un periodo di alti e bassi. Dopodiché lei si era trasferita a casa di Amedeo Preziosi, e lì era nata una ship tra loro due. Poi, cos’è successo? A metà dicembre sono apparse delle Stories e dei video sospetti, che potevano far sembrare un riavvicinamento.

Arriviamo al 12 gennaio. Boro Boro, a sorpresa, ha deciso di pubblicare degli spezzoni di vecchi video con Roberta. Erano solo l’anteprima di un videoclip contenente una nuova canzone scritta dal cantante. Online dalle ore 14 del 13 gennaio, la canzone è una vera e propria dichiarazione d’amore a Roberryc. Nella didascalia del post c’è scritto “tu no sabes come estoy”, ovvero “Non sai come sto”. Ecco cosa dice nei versi:

“Un tipa da riviste. Io cercavo l’amore, ma lei stava sopra Insta. Io pensavo alla ?. Ho scritto più di una canzone pur di darti ragione. In hotel, la mia suite porta il tuo nome. Io non so cosa mi hai fatto, oggi ti sto pensando, un po’ troppo più del normale. Ti giuro sto smattando. vorrrei solo che il mondo fosse fermo, perché insieme abbiamo perso troppo tempo”

Nella canzone si sente anche “Yo te quiero”, ovvero “io ti amo”. Con questa canzone Boro Boro vorrà riconquistare l’ex Roberryc? Intanto loro non continuano a non seguirsi sui social, e Roberta non ha commentato la vicenda. Noi continuiamo a indagare…

Ritorno di fiamma tra Roberryc e Boro Boro? Gli indizi di dicembre!

Articolo dell’11 dicembre – La storia d’amore tra Roberryc e Boro Boro è ufficialmente finita a luglio, dopo alti e bassi. La loro è stata una relazione davvero importante. Si sono amati, e lo hanno fatto sinceramente. Dopodiché, Roberta si è trasferita a casa di Amedeo Preziosi e i fan hanno iniziato a shipparli. Anche loro, a dire il vero, hanno fatto di tutto per far pensare a una relazione. In realtà, i due sono solo amici.

E ora cosa succede? Negli ultimi giorni ci sono stati alcuni segnali, che però potrebbero essere solo coincidenze, su un possibile ritorno di fiamma tra Roberta Carluccio e il rapper. Il primo segnale: l’influencer ha pubblicato un video su TikTok con la scritta “Io che entro in casa sua dopo aver detto a tutti i miei amici che non lo avrei mai più rivisto“. Chiaramente, tutti hanno pensato a Boro.

Il secondo segnale: sempre RoberryC ha fatto vedere sulle Stories di aver indossato una tuta nera con degli oggetti rossi, la stessa tuta (uguale!) che ha indossato anche Boro in un post Instagram. Solo una casualità? Può essere. Dall’altra parte, sui profili social del cantante, non si trovano invece riferimenti su un possibile ritorno di fiamma. Anzi. Un giorno fa ha pubblicato un video con questa scritta: “Quando pensi che forse hai fatto l’errore della tua vita. Ma poi sai che comunque ci sei andato sopra. Sabe“. Cosa avrà voluto dire!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *