in

RoberryC, boicottata sul lavoro da una collega influencer, si sfoga su Instagram: ecco cosa ha detto

RoberryC
RoberryC

RoberryC ha denunciato pubblicamente di essere boicottata sul lavoro da una sua collega influencer di cui non fa il nome. Nelle storie Instagram la fitness model parla di questa persona come di una che, pur di metterle i bastoni tra le ruote, minaccia la gente con cui lavora di non collaborare più con loro:

Arrivo sempre prima io di chi mi odia, pure con i tipi che si fanno…

Andare da gente con cui lavoro o con cui devo collaborare a mettere i bastoni tra le ruote, minacciandoli che se lavorano con me non avrebbero il tuo supporto o rispetto o future collaborazioni. Provando in questa maniera a fare ‘abuso’ di potere. Scema io che ti sto pure a dare importanza, ma siccome sei un coniglio non accetti un confronto privato come due persone normali, devo fare il tuo gioco per farti sapere che io so.

E fai attenzione perché ciò che stai facendo non è tanto legale.

Siccome sei così real come dici, perché non dici alle persone che ti seguono o ai salottini dove vai per difendere le donne, il bullismo che mi stai facendo alle spalle?

O forse lo devo dire io al mio avvocato?

Il suo sfogo è continuato nelle storie successive, facendo capire chiaramente che si tratta di una collega donna e che ha le prove di ciò che dice:

Ringrazia che non sto nemmeno dicendo tutto e non cito il tuo nome, perché non voglio scagliare odio verso di te, che ne hai già abbastanza per te stessa. Hai ca*ato fuori dalla tazza.

Non tutti hanno la maturità di fare le cose dietro le quinte, questo perché la loro vita è un circo. Pensi di farmi paura con le tue minacce o con le cattiverie che fai alle spalle? Io non ho paura di niente. Con questo chiudo. Spera che il karma con te sia buono, perché io non lo sarò se non mi lasci in pace.

L’antipatia è un conto, non si può piacere a tutti. I litigi sono umani, i chiarimenti da persone mature. Mettersi in mezzo al lavoro altrui per capriccio è da infami. Bye.

RoberryC conclude il messaggio facendo un discorso più ampio sulla famosa solidarietà femminile:

Poi fanno le storie “supporto femminile”, “bisogna supportarsi tra donne sui social”. Ma vaffanc*lo.

Chi sta provando a dare fastidio a RoberryC?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *