in

RoberryC rivela: “Sono stata con uomini e donne. Sono bisex? Seguo l’istinto” – ecco cos’ha detto

RoberryC
RoberryC

Se solo ieri vi avevamo riportato il coming out di Vilma D’Addario (qui l’articolo), oggi un’altra influencer ha dichiarato di non essere attratta solo dagli uomini: parliamo di RoberryC, che in una serie di Stories su Instagram ha rivelato di aver avuto rapporti con uomini e donne.

Nella giornata odierna, la fitness influencer ha commentato l’omicidio di Maria Paola, una ragazza napoletana morta dopo essere stata speronata da suo fratello perché aveva una relazione con un ragazzo transgender. Ecco le sue parole:

Sei razzista? Sei omofobo? Sei ignorante? Nessun problema, ma perchè imporre il tuo pensiero ignorante? Perchè usare la violenza? Ci devi andare tu a letto con una persona del tuo stesso sesso? No. Chiama te ‘amore’? No. Quale c***o è il tuo problema? Ti dà fastidio? Girati dall’altra parte, se non vuoi uscire dal Medioevo. Se avessi un figlio gay ne sarei onorata, per la forza che hanno nel combattere contro una società così ignorante.

Roberryc ha poi fatto una sorta di coming out, rivelando effettivamente di aver avuto alcune esperienze omosessuali in passato:

Sono etero, ma forse non molto. Ho avuto diverse esperienze con persone del mio stesso sesso, ma mai una relazione seria con una donna. Non so se questo essere più attratta da un uomo mi rende etero o comunque bisessuale. So che mi scriverete: “Sei bisex?”… non lo so, seguo il istinto, le mie voglie e il mio cuore. Dovreste farlo anche voi.

Roberta ha poi concluso il discorso lasciando un messaggio ai ragazzi gay e anche ai suoi eventuali seguaci omofobi:

Se qualche omofobo mi segue, volevo fargli sapere che le vostre ragazze vi tradiscono, come ho fatto io in passato, con delle donne. Ultima cosa, anche se so che vi chiedo troppo: se mi segue qualche gay uomo / donna / trans, vorrei che mi scriveste le vostre esperienze, ovviamente rispetterò la vostra privacy.

Cosa ne pensate? Vi piace questa lotta di Roberryc all’omofobia?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valentina Ferragni annuncia la sua nuova collezione di orecchini (ma c’è chi storce il naso per i prezzi)

“A chi assomiglio?”, svelato il trucco del filtro virale su TikTok – ecco come funziona