Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Roberryc cambia colore ai suoi capelli: ora sono super scuri! Ecco il video

Roberryc
Roberryc: come sono i suoi capelli ora? Roberta Carluccio ha cambiato look: ora i suoi capelli sono scuri. Ecco le foto!

Tra i look che finora hanno stupito l’intero mondo dei social, c’è quello di Roberryc. Ieri, la creator ha condiviso con i fan il suo nuovo look, lasciandol* senza parole. Volete un piccolo spoiler? Ha cambiato colore di capelli, e non è la prima volta che la vediamo così!

Da diverso tempo, Roberta ci aveva abituato ai suoi lunghi capelli biondi, a volte ondulati e altre volte lisci, ma sempre di un colore tendente al chiaro. Tuttavia, per chi non lo ricordasse, il colore originale della creator è diverso. Come lei stessa ha specificato con l’espressione “Brunette new era”, ha deciso di tornare alla sua capigliatura originale, diventando mora e mantenendo due ciocche bionde. Molti anni fa, infatti, questo era il look della ragazza, che ora ha deciso di fare un salto nel lontano 2017.

Tra i commenti dei suoi ultimi video su TikTok, in molt* chiedono a Roberryc il motivo di questo cambio look così radicale. Tra le varie risposte, una su tutti spiega il perché di questa decisione:Perché mi ero stufata di guardarmi allo specchio da 5 anni ed essere sempre la stessa e aver perso un po’ di autostima per questo!”. L’intera community, ha accolto positivamente il cambio look e le parole a suo favore sono moltissime: “Scura stai benissimo”, “Sei stupenda” e ancora “Hai qualcosa in più adesso”.

Infine, la reazione del fidanzato di Roberryc, Niky Savage ha attirato l’attenzione del pubblico. Il ragazzo oltre a rimanere a bocca aperta nel video caricato su Instagram dalla creator, ha anche commentato scrivendo: “Mamma mia”, ribadendo quanto adori questo nuovo look. Noi lo amiamo e voi? Fatecelo sapere nel sondaggio!

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo look?
Stupendo, lo adoro!
Bellissima, ma anche prima stava molto bene!

[FOTO: TikTok]