in

Cos’è successo tra Roberryc e BoroBoro? Scatta il dissing su Instagram (e volano parole grosse!)

Sono volate frecciatine tra Roberryc e BoroBoro. I due si accusano di essere persone di cui non ci si può fidare. Ecco cosa è successo.

Oggi tra Roberryc e il suo ex BoroBoro sono volate delle frecciatine che hanno lasciato a bocca aperte tutti i fan. Ma cos’è successo? Ve lo spieghiamo noi. Il cantante ha aperto le danze rispondendo a una domanda in cui gli si chiedeva che fine avesse fatto Roberryc (alludendo con le emoji a delle presunte corna). BoroBoro ha risposto:

L’ho mollata io dopo che ho capito che era una persona della quale non potevo assolutamente fidarmi. E’ stato un bel capitolo della mia vita, non rimpiango nulla e rifarei tutto. Delle cose che fa lei con altre persone, ora non mi importa.

Il messaggio ha indispettito e provocato Roberta a tal punto che non è potuta stare zitta.

Sono serena sulle bullshit che dici di me perché so che le dici solo per fare numeri.

In un lungo messaggio la creator ha spiegato che non avrebbe mai voluto cedere alle provocazioni del suo ex, rispondendogli in modo pubblico. Ha inoltre accusato BoroBoro di dire falsità sul suo conto e soprattutto di averla tradita più volte con altre ragazze.

E fossi in te non mi preoccuperei di scrivere che non ti interessa quello che faccio con altre persone. Ci mancherebbe altro che non posso rifarmi una vita Mi preoccuperei di farmi un esame di coscienza se fossi in te. Adesso che ho fatto quello che volevi, il tuo sporco gioco mediatico, domani esci con un altro freestyle. Perché so che è quel che farai. Le persone purtroppo non conoscono le strategie di marketing, io sì, e con me hai smesso di fottere da tempo. E nonostante tutto mi spiace parlare così di te pubblicamente perché sei stato una delle persone più importanti della mia vita, ma adesso stai ca*ando fuori dal vaso.

Effettivamente, poco dopo le storie di Roberryc, dove gli dice “Domani esci con un altro freestyle”… Boro Boro l’ha pubblicato uno sul serio. Lei ha commentato così: “Detto fatto. Dai però è geniale, lo amo, no cap. Ha caricato davvero un freestyle, io voglio il 20% da Spotify“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.