in

Roberryc e Boro Boro sono tornati insieme – il bacio sul palco dei Magazzini Generali

Ebbene sì, ladies and gentlemen: Roberryc e Boro Boro sono tornati insieme. L’influencer più s€xy del web e il rapper si erano lasciati ormai un paio di mesi fa. In questo periodo di lei si è parlato per la convivenza con Amedeo Preziosi: qualcuno aveva creduto che fosse nato un amore tra lei e lo youtuber, poi smentito nettamente dai diretti interessati (“Siamo soltanto amici“, hanno detto). Boro, invece, si era fatto notare per alcune frecciatine indirizzate all’ex fidanzata.

A quanto pare, però, Roberryc e Boro Boro sono tornati insieme. Da una decina di giorni a questa parte si sono alternati numerosi prove e inizi sul loro ritorno di fiamma. Primo: Federico Orecchia ha pubblicato una foto di Roberta Carluccio sul suo letto, poi cancellata nel giro di un minuto. Secondo: pochi giorni dopo, un’altra storia su Instagram con i Nutella Biscuits (rimossa nel giro di pochi secondi) testimoniava il fatto che i due fossero insieme.

Terzo e ultimo indizio, quello che non lascia più spazio a dubbi: Roberryc è salita sul palco del concerto di Boro Boro di venerdì 6 dicembre che si è svolto ai Magazzini Generali di Milano. Non solo l’influencer è stata acclamata dalla folla, ma ha baciato il suo fidanzato confermado così il ritorno di fiamma. Auguri e figli maschi!

https://www.instagram.com/p/B2R7vqijLMX/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *