in

Boro Boro, ritorno di fiamma con l’ex Roberryc? Spunta una foto, ma la verità è un’altra!

RoberryC e Boro Boro, amore al capolinea? Dopo l’annuncio ufficiale sulle Stories di Instagram del rapper, arriva la conferma della fitness influencer. ma…

{"uid":"11907D14-3012-4025-BB1A-DBD8CCE0665D_1627812726520","source":"other","origin":"unknown"}

Aggiornamento 18.00 del 1° agosto 2021 – Una fonte certa ci assicura che la ragazza che appare nella foto insieme a Boro Boro, nella Storia pubblicata nelle ore precedenti, non si tratta della sua ex fidanzata. Niente ritorno di fiamma, per una relazione sulla quale i due sembrano aver messo un punto definitivo.

Poco meno di un mese fa vi abbiamo dato notizia della fine della storia d’amore fra il rapper Boro Boro e la fitness influencer Roberryc. Dopo aver riportato sia le parole di Federico, che quelle di Roberta, questa domenica mattina si apre con un mezzo scoop. Attenzione, parleremo solo con condizionali, perché non c’è certezza piena di quello che potrebbe essere un ritorno di fiamma fra i due.

Pochi minuti fa, infatti, Boro Boro ha pubblicato una Storia su Instagram. Una foto allo specchio, da lontano, in cui si vede il ragazzo mentre tiene abbracciata una ragazza, dai capelli piuttosto chiari (non bionda, ma nemmeno castana scura) e che indossa un paio di occhiali da vista neri abbastanza grandi.

Il volto non si nota, ha la testa abbassata, ma le probabilità che si tratti di Roberryc sono parecchio alte. Chi ci segue ha individuato nella ragazza proprio la fitness influencer: sarà lei o una ragazza che le assomiglia? Per ora la domanda rimane senza risposta certa…

Articolo del 21 luglio 2021 – Tra RoberryC e Boro Boro è tutto finito. Dopo il messaggio di una decina di giorni fa pubblicato dal rapper, anche Roberta Carluccio ha confermato la rottura. In una storia Instagram pubblicata ieri ha scritto:

Io odio il fatto di dover parlare pubblicamente della mia vita privata. Motivo per la quale ho sempre evitato il discorso, nonostante i bombardamenti di storie, gossip, messaggi, ho sempre evitato di fare il circo pubblicamente. Però mi sento obbligata a dare delle spiegazioni… direi che è abbastanza palese che mi sia lasciata! Non tornerà mai più sull’argomento, non ha importanza il motivo della rottura. Sono cose che succedono, la vita va avanti, le cose iniziano e finiscono. E le cose belle arrivano per chi se le merita.

Capitolo chiuso quindi. Entrambi hanno voltato pagina.

RoberryC e Boro Boro si sono lasciati, arriva l’annuncio ufficiale – ecco cos’ha detto il rapper

Articolo 9 luglio 2021 RoberryC e Boro Boro si sono lasciati. La fitness influencer e il rapper hanno messo un punto definitivo alla loro relazione, stando alle dichiarazioni di lui pubblicate sulle Stories di Instagram. Un messaggio che non lascia spazio alle interpretazioni, condiviso con i propri follower a tarda notte.

Verso l’1.30 di notte, infatti, Federico Orecchia (vero nome di Boro Boro), ha pubblicato un semplice testo su sfondo nero, facendo riferimento alla storia che porta avanti da anni con Roberta Carluccio. Un messaggio, tuttavia, che sembra nascondere anche dell’altro:

Qualsiasi cosa vediate, io e Roberta ci siamo lasciati.

A che cosa sta pensando Boro Boro quando dice al proprio pubblico che qualsiasi cosa possano vedere, la loro storia si è conclusa? Probabilmente è un dettaglio che scopriremo nelle prossime ore. Nelle ore succesive alla condivisione della Storia, inoltre, è stata rimossa dal profilo del rapper. Che si sia trattato di uno scherzo, anche se poi non è stato rivelato che fosse tale? Nel frattempo tutto tace sul profilo di RoberryC, che ancora non si è espressa sulla faccenda.

Il legame fra Boro Boro e RoberryC, così come ogni storia d’amore, ha conosciuto alti e bassi. Già in passato, infatti, i due avevano deciso di interrompere pubblicamente la relazione, salvo tornare sui propri passi e ricominciare da capo. Succederà così anche questa volta? Chissà che cosa vedremo in quest’estate che tante coppie sta facendo scoppiare…

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *