in

Spotify mette una canzone di Boro Boro mentre Roberryc è in live: ecco la reazione dell’influencer!

Durante una diretta su IG, Roberryc si è ritrovata Boro Boro in sottofondo. La sua reazione? “Lo supporto anche se…”.

Roberryc
Roberryc

Ancora una volta, Roberryc e il trapper Boro Boro finiscono al centro dell’attenzione. No, stavolta non è successo niente di così eclatante. I due si sono lasciati ufficialmente quest’estate e, tra un possibile ritorno di fiamma e l’altro, sono volate non poche frecciatine. Come sappiamo, sull’attuale situazione sentimentale di Roberryc si sono creati numerosi punti interrogativi, ipotizzando una ship con il rapper Shiva, mentre Boro risulta ufficialmente single.

Oltre ad aver annunciato per primo la fine della relazione, qualche mese fa Boro Boro si era lasciato andare ad una dedica per l’ex. A gennaio, infatti, ha pubblicato un post con degli spezzoni di video romantici in compagnia di Roberta, scrivendo: “tu no sabes come estoy”, ovvero,“Non sai come sto”. Inoltre, a riprova del forte sentimento che lui prova per Roberta, si è lasciato scappare un “Yo te quiero”, cioè “Io ti amo”. Da questo momento in poi, i due non hanno più parlato della loro storia e ancora oggi non si seguono su Instagram.

Roberryc non ascolta Boro Boro: “Lo supporto anche se…”

Il 13 marzo la fitness influencer, durante una live su IG, si è ritrovata in una situazione decisamente particolare. Mentre stava parlando, in sottofondo, si è sentita canzone di Boro Boro, “Nena”. A questo proposito, lei ha deciso di non ascoltarla, dicendo: “Aspettate un secondo” e passando alla canzone successiva. Un istante dopo, canticchiando nervosamente, ha deciso di aggiungere qualche considerazione in più:

Raga io non sono un’ipocrita, mi piace la musica e quindi lo ascolto. A volte gli vorrei lanciare tutto l’arco addosso ma comunque lo supporto lo stesso.

Ora come ora, i rapporti tra Roberryc e Boro Boro non sembrano essere dei migliori e un possibile ritorno di fiamma sembra ormai impossibile.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.