in

Roberryc e Amedeo Preziosi, il loro rapporto è un po’ sospetto: la fitness model mette fine alle voci!

Roberryc e Amedeo Preziosi sono fidanzati o sono amici? Lei lo chiama “amore” e si è trasferita a casa di lui, ecco tutti gli indizi.

Roberry e Amedeo Preziosi
Roberry e Amedeo Preziosi

Nelle ultime ore si sono intensificate le voci di una possibile relazione tra Roberryc e Amedeo Preziosi. Il motivo? In una storia caricata su Instagram la fitness model, rispondendo al creator che la prova a svegliare lo chiama “amore”. Se a questo si aggiungono i ripetuti baci (del tutto innocenti) e abbracci e le attenzioni che si scambiano reciprocamente è chiaro il motivo dei sospetti che hanno i loro fan. La ragazza, però, ha deciso di mettere fine ad ogni voce pubblicando una storia in cui dice:

Non capirò mai perché ogni persona con cui rido e scherzo pubblicamente, automaticamente per i gossip diventa il mio fidanzato o che ci abbia fatto per forza qualcosa. Due persone non possono essere amici? O due persone non possono essere ironiche senza necessariamente sco**re?

Quindi: Roberta e Amedeo sono solo amici. Ogni atteggiamento è in assoluta buona fede. Perché, in fondo, la malizia è negli occhi di chi la vede.

Roberryc e Amedeo Preziosi, il loro rapporto è un po’ sospetto… ma loro smentiscono!

Roberryc e Amedeo Preziosi
Roberryc e Amedeo Preziosi

Articolo 5 settembre 2021 – Roberryc e Amedeo Preziosi sono davvero fidanzati o ce stanno a perculà? Un nostro articolo del 27 ottobre 2019 iniziava con questa frase, e oggi (4 settembre 2021) potremmo copiare quell’attacco e riproporvelo. Già, perché c’è una gran confusione fra i follower di Roberta e Amedeo. Stanno insieme? Sono solo amici? Ce lo avete chiesto in centinaia (davvero!), e quindi è giunta l’ora di… facciamo chiarezza!

Anzi, sono stati proprio loro a fare chiarezza. Roberryc in un commento ha precisato che il video dove si vedeva assieme ad Amedeo con la frase “He Aint Got No Choices Dababy Finally My Boyfriend” era ironico. Non è il suo ragazzo, dunque. Anche su Insta Roberta aveva precisato che Amedeo non potrebbe diventare più di un semplice amico:

“Ma Ame è il mio fratellone cuoricino. Bellissimo, intoccabile. Prima di passare su di lui dovete passare sul mio cadavere”.

Articolo del 4 settembre 2021 – Già nel 2019, come in questo periodo, l’influencer sembrava essersi trasferita a casa di Amedeo, a Milano. “Fra tutte le disgrazie, non avrei mai immaginato di dover andare a vivere con lei“, aveva commentato all’epoca. Anche in quell’occasione lei si era lasciata da poco con Boro Boro (come adesso) e anche in quell’occasione tutti pensavano che fossero realmente fidanzati. Una cosa è certa, quindi: Roberryc e Amedeo Preziosi sono amici da tanto tempo, e con ogni probabilità sono soltanto dei buoni amici.

I sospetti sono aumentati negli ultimi giorni quando Roberryc ha pubblicato un video (ironico, presumiamo) su TikTok dove canta questi versi: “He Aint Got No Choices Dababy Finally My Boyfriend“, ovvero “Non ha scelta, finalmente il mio ragazzo“. Cosa avrà voluto dire? Effettivamente… un po’ sospetto lo è!

@roberryc

@ameprecious

♬ original sound – Just for fun 🤪

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *