in

Roberryc e Amedeo Preziosi si sono fidanzati? Tutti gli indizi

Roberryc e Amedeo Preziosi sono davvero fidanzati o ce stanno a perculà? Ormai da giorni la fitness girl più amata dal popolo dei social e lo youtuber di Cologno Monzese da 2 milioni di iscritti si fanno vedere insieme. Addirittura Roberta Carluccio, questo il suo vero nome, sembrerebbe essersi trasferita a casa di Amedeo, a Milano. “Fra tutte le disgrazie, non avrei mai immaginato di dover andare a vivere con lei“, ha commentato.

In una Stories pubblicate su Instagram si vede la modella alzarsi dal letto matrimoniale (il che fa presupporre che abbiano dormito insieme), in un’altra si sente Roberta che chiama Amedeo “amore”. Una cosa è certa: Roberryc e Amedeo Preziosi sono amici da tanto tempo, almeno da giugno, quando pubblicavano foto insieme con tanto di cuore al seguito.

Non si sa se i due siano effettivamente fidanzati o se ci stiano giocando e basta. Entrambi hanno chiuso da non molto delle relazioni importanti. Lei si è lasciata da poco con il rapper Federico Orecchia (in arte Boro Boro), lui ormai qualche mese fa ha chiuso la sua storia con Chiara Cibien. Ora hanno ritrovato il sorriso insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *