in

Roberryc ha rivelato di essere fidanzata con Amedeo Preziosi, ma sarà vero?! Facciamo chiarezza!

Roberryc e Amedeo Preziosi sono fidanzati oppure amici? Roberta fa una rivelazione shock durante una live di David Rubino. Ecco cosa ha detto.

Roberryc e Amedeo Preziosi

Roberryc ha rivelato di essere fidanzata con Amedeo Preziosi? Sono ormai diversi mesi che il web sospetta che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. In live da David Rubino però nel pomeriggio del 7 ottobre c’è stata una rivelazione scottante da parte di Roberta. Ecco cosa è successo durante la diretta su Twitch.

Ad un certo punto, durante l’intervista di Rubino ad Amedeo Preziosi, compare Roberryc che dopo aver discusso con il ragazzo per delle chiavi ha deciso di dare un bel bacio in bocca ad Amedeo che però cerca di scansarsi. Ormai lo scoop (vero o finto?) sembrava scoppiato ma Preziosi cerca di recuperare rispondendo alla domanda di Rubino: “Amedeo e Roberta adesso?“. Ecco cosa ha detto:

Siamo amici, siamo molto amici nulla di più però. Siamo come fratello e sorella io e la Roby.

Preziosi ha continuato a sostenere quindi che tra loro due siano solo amici. Nel corso della diretta però Roberryc è tornata spesso e ha continuato a dispensare baci al suo amico che era ormai visibilmente a disagio. Il vero scoop è però arrivato alla fine dello streaming. Roberta avrebbe deciso di vuotare il sacco (ma non arrivate a conclusioni troppo affrettate):

Io e Amedeo Preziosi, lo dico, siamo fidanzati ufficialmente da due mesi ma lui non vuole dirlo. Guarda che è vero, mica sto scherzando. Lo vedrete col tempo riuscirò a convincerlo a dichiarare questa relazione.

Amedeo Preziosi non ha ovviamente preso molto bene la notizia rivelata da Roberta e ha continuato a sostenere che non fosse vero. La ragazza ha spiegato di averlo fatto perché secondo lei non c’è nessuno motivo per nascondere il loro rapporto e chi si era ormai stufata di farlo. Sarà la verità? Secondo noi no, era soltanto una frase ironica per spiazzare la chat di Rubino. Anche perché soltanto 48 ore prima Amedeo aveva detto tutt’altro su Instagram:

“Se ho mai pensato che potesse nascere qualcosa con Roby? Detto sinceramente no. La Roby è come se fosse la sorellina che non ho mai avuto e le voglio un bene dell’anima. Non riesco a vederla diversamente e credo neanche lei. E poi sono troppo intelligente per lei, dureremmo tipo 3 giorni insieme”.

Chi dice la verità?! Noi puntiamo tutto su Amedeo, voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.