in

Roberryc lancia un messaggio all’ex Shiva? Alcuni indizi lo fanno pensare, ecco cosa sta succedendo! 

Robberyc manda un messaggio al rapper Shiva? Gli indizi lo fanno pensare, ecco cosa sta accadendo su TikTok!

È palese che la storia fra Robberyc e Shiva si sia conclusa alcuni mesi fa. Nonostante non sia stato dato annuncio ufficiale della rottura (così come non era stata confermata all’inizio), l’assenza di contatti social lo ha fatto capire a tutti i loro follower. Qualcosa però negli ultimi giorni sembra cambiato, soprattutto a livello di quei famosi contatti social pari a zero! Alcuni indizi ci fanno sperare infatti che tra l’influencer e il rapper potrebbero essere tornate più serene, vediamo quali!

Robberyc negli ultimi giorni ha disseminato sui social alcuni indizi di un possibile riavvicinamento con Shiva, che sia anche solo in amicizia. Partiamo da uno degli ultimi Tiktok di Roberta, che ha postato un video con un mashup tra “Niente da perdere“ di Shiva e “Chiagne” di Lazza, cantando in lipsync: Non è mai tardi, prima o poi tornerò da te, proprio dopo le barre di Shiva, la cui musica da tempo non appariva sul suo profilo, almeno stando alle segnalazioni di alcuni suoi fan.

Inoltre, sul suo profilo Instagram Roberta Carluccio ha postato lo screen di una chiamata su FaceTime con un contatto salvato “A”, così molti followers hanno ipotizzato che l’influencer stesse in chiamata proprio con Shiva. Una teoria probabile, considerato che il vero nome e cognome del rapper inizia con la lettera “A” ed è Andrea Arrigoni. Non abbiamo certezze, chiaramente, potrebbe anche essere il contatto di un amico (come Amedeo Preziosi) o di un familiare!

Insomma, noi rimaniamo in attesa di altri segnali per darvi maggiori informazioni certe!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.