in

Come mai Rob Kardashian non era presente al matrimonio della sorella Kourtney in Italia? Ecco il motivo!

Rob Kardashian e il motivo della sua assenza al matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker: ecco perché!

Rob Kardashian e Kourtney Kardashian
Rob Kardashian e Kourtney Kardashian

Rob Kardashian è uno dei componenti della famiglia più famosa del mondo, che per anni ha accompagnato le sue sorelle e sorellastre nel noto reality “Al Passo con i Kardashian“. Rob ha sempre lasciato che le sue sorelle fossero le protagoniste indiscusse della trasmissione. Ma, di recente, ha deciso di lasciare il palcoscenico. Infatti, come avrete notato, non è apparso all’interno della nuova serie “The Kardashian“. La sua assenza si è notata anche al grande matrimonio italiano celebrato da sua sorella maggiore Kourtney Kardashian e da Travis Barker. Ma come mai Rob non ha partecipato al grande evento? Facciamo chiarezza!

A quanto pare Rob Kardashian ha ricevuto l’invito da parte degli sposi, tuttavia ha deciso volontariamente di non presentarsi. Il motivo riguarda la sua salute. Qualche anno fa, infatti, gli è stato diagnosticato il diabete e questo problema di salute ha gravato anche sulla sua salute mentale, infatti per molti anni ha sofferto di depressione. A questo si sono aggiunti anche i problemi con la sua ex-moglie Blac Chyna, con cui sta affrontando una battaglia legale.

Indice

Il motivo dell’assenza di Rob Kardashian dal matrimonio della sorella!

In questi anni, Rob è “svanito nel nulla” abbandonando sia gli show, che invece stanno portando avanti le sorelle, sia i suoi social media che invece vengono gestiti dalle sue assistenti. Ad oggi la salute mentale e fisica dell’uomo sembrano essere migliorate rispetto al passato, tuttavia in una lunga intervista ha spiegato di non sentirsi ancora pronto per la vita “da VIP”. Una persona amica della famiglia ha riferito che Rob non è ancora pronto a circondarsi di paparazzi e che non è un fan di grandi eventi pubblici come questo. Ha inoltre aggiunto che non vede l’ora che i novelli sposi ritornino in California, per festeggiare con loro a telecamere spente.

[foto:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.